|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scheda madre forse bruciata?
salve a tutti ho una scheda madre per P4 esattamente socket 478 che ha il seguente problema. In pratica nn da segnali di vita xò fa girare la ventola della cpu e le altre ventole e lo schermo rimane nero.
Secondo voi è bruciata?? Oltre che buttarla c'è qualcosa da fare magari ha qualche inceppo facile da risolvere? Vi ringrazio come sempre in anticipo per le vostre dritte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: reggio emilia
|
potrebbe essere anche la cpu , non ne hai un'altra da poter provare?..purtroppo se non si hanno i componenti da provare ed andare x eliminazione diventa difficile stabilire ciò che si rompe oppure no. hai dei beep che manda la scheda madre oppure e muta?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
L'unica cosa strana k fa è k nn accende la spia della scheda madre xò se premo il reset e lo lascio premuto accende la spia della scheda madre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: reggio emilia
|
mah guarda , è difficile a distanza stabilire se la main è andata...non sò come aiutarti sorry
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.