|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
|
miglior sidebar
ciao ragazzi...so che questo problema è stato affrontato piu volte ma ho bisogno di un consiglio...mi serve una sidebar(cioe le barre laterali)...una che sia velcoe non rallenti il pc e nemmeno l avvio....ho provato la sidebar di google e la thoose sidebar o come si chiama...ma nessuna delle due mi ha convinto...come sistema operativo uso XP...spero possiate aiutarmi ciau
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il tasto cerca no eh....
Qui trovi la guida completa e tutto l'occorrente per installare la sidebar di vista su xp,testato e funzionante (non dimenticare di riavviare il sistema quando richiesto): http://www.chicchedicala.it/2007/11/...su-windows-xp/
![]() |
#4 |
Member
|
il link che mi hai dato non funge....poi non ho chiesto come s installa la sidebar...ma ho chiesto quale sia la sidebar migliore e piu veloce all avvio...il tasto LEGGERE no eh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
sono tutti processi aggiuntivi, alla fine antivirus e firewall si cuccano la priorità maggiore d'avvio e s'avviano "prima", poi vengono le cazzatelle. per esempio, io, la sidebar, se la creo la disegno a mano con samurize... (link in firma)
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusa una cosa...quindi io con samurize posso creare la mia sidebar ?ma e molto difficile?e simile a photoshop o non c entra niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.