|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Cavi scheda madre Asrock 1333-d667 pannello frontale
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un aiuto in merito al montaggio della scheda madre Asrock Conroe 1333-d667, mi sono bloccato all'atto del collegamento dei cavetti del pannello frontale del case (hdled, reset....) e del collegamento del pannello frontale audio ausiliare.
Riporto di seguito lo schema dei pin presenti sul manuale della scheda madre e dei cavetti del case... Pannello di sistema. . . . . 1234 . . . . . 5 6 7 8 9 1 pled+ 2 pled- 3 pwrbtn# 4gnd 5hdled+ 6hdled- 7gnd 8reset 9dummy I fasci di cavi che ho invece nel case sono Reset SW Power sw Hdd led Per un totale di sei pin. Ancora: Per l'alimentazione la scheda madre presenta un attacco atx a 20 pin + un attacco ausiliare a 4 pin + in alto. Ora dall'alimentatore mi escono due attacchi a 4 pin ed uno ha una freccia come a dire che si dovrebbe affiancare a quello da 20, sul manuale della scheda c'è scritto che affinchè il pc si accenda si deve collegare un cavo 12v in quello a 4 buchi... Potete aiutarmi? Potete aiutarmi a configurare? Ultima modifica di Gianandrea85 : 28-12-2007 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.