|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Instant DVD Recorder
Buongiorno a tutti!
Ho pensato molto prima di decidere la sezione in cui scrivere, alla fine questa mi sembrava la più adatta al mio problema. Poco tempo fa ho acquistato una scheda acquisizione video della Pinnacle (Dazzle) per convertire vecchie VHS in Dvd e file AVI. Fin qui tutto ok. Ora mi piacerebbe utilizzare la scheda anche per registrare i programmi Sky su Pc. Ho collegato l'oggetto all'uscita del decoder e ho lanciato il programma di acquisizione Instant DVD Recorder. Anche qui nessun problema. La registrazione avviene senza problemi e in ottima qualità. Questo programma però non ha la possibilità di impostare un ora e una data di inizio registrazione. Qualcuno conosce qualcosa presente sul mercato che mi possa aiutare. Grazie mille Buona giornata a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.