Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 21:20   #1
TimHenman
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Attendibilita' Tecnico Telecom

Siccome sabato dopo le 16 dovrebbe venire il tecnico telecom a vedere perche' non va la linea, vorrei sapere da qualcuno che ha gia' ricevuto la sua "visita" se si presenta davvero o rimando (come fanno sempre per altre cose questi maledetti..)

Il problema e' che e' una seconda casa, quindi in pratica vado li' apposta per ricevere questo tecnico, e se non viene sarebbe una beffa.

Fatemi sapere
Grazie!
TimHenman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 22:15   #2
Paolo1982
Senior Member

L'Avatar di Paolo1982

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
in genere, che io sappia, se danno un appuntamento fisso con giorno e ora si presentano..a volte però ho sentito che tardano di qualche ora
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 22:19   #3
Guyon
Senior Member

L'Avatar di Guyon

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Mai richiamato, ne mai venuto un tecnico da me in 14 mesi di segnalazioni.
Se è 1 problema all'impianto al massimo ti arriva a casa un elettricista (non so il tu problema).
Guyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 00:28   #4
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Quando ho fatto mettere il telefono nella seconda casa, mi avevano dato un appuntamento "tra le 13 e le 14". Il tecnico è arrivato alle 13.20. Quindi puntuale. Puoi contarci!
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:41   #5
TimHenman
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
Oggi hanno chiamato dicendo: allora veniamo alle 14?
Io dico: no e' domani il giorno.
Tecnico: allora domani alle 14?
Io: e' meglio alle 15
Tecnico: ok allora alle 15.

Poi gli stavo dicendo che se avessi trovato traffico di citofonare a un vicino, e d e' caduta la linea (spero che non abbia buttato giu').

Ora gia' sta cosa che pensavano fosse oggi, non e' che domani vedono come data quella di ieri e pensano sia gia' risolta e fan casini?

Poi altra cosa, lo devo pagare? Spero di si' perche' sarebbe l'unica cosa che da' la certezza che venga..
Grazie!
TimHenman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 00:24   #6
commandos[ita]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
A me ho è o nn so:
29/12/2007 - Ho chiamato al 187 x problemi con la linea
30/12/2007 ore 14:27 Mi telefona il tecnico e m chiede del problema
30/12/2007 ore 16:42 Mi ritelefona il tecnico e m dice: 15 min e sn da te
30/12/2007 ore 17:00 Arrivo del tecnico e inizia a fare dei test con ql cellulare all'ultimo grido
30/12/2007 ore 17:30 Linea riparata!!! Attenuazione 36 SNR 13db Portante 7616kbps Down 480kbps upl(portante piena)
Costo: 0€

l'unica cosa è ke vado max a 720/730KB/s...Perchè???

Ultima modifica di commandos[ita] : 01-12-2007 alle 00:28.
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 09:57   #7
Zuperman1982
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
a me invece è arrivato il tecnico della infostrada ieri, per un problema voce ( sentivo ogni tanto delle conversazioni in sottofondo alle mie telefonate).
Già che c'era gli ho detto del problema ADSL che ho ( snr ballerino, cadute di portante assolutamente casuali ma frequentissime, specie negli orari di punta).

Bè mi ha detto che la linea in effetti, pur cambiando coppia sia nella armadio di strada che nel ripartilinea interno al condominio, è sempre disturbata e che il problema sta nella linea tra casa e armadio e/o nell armadio stesso.

Ora visto che l armadio ieri sera son passato a vederlo, ed è in condizioni pietose ( è incassato in un muro umidissimo, sulla porta cresce il muschio ed è semiaperto), secondo voi che posso fare?

P.S. la soluzione drastica c'è, ma non voglio lasciare 1 o 2 giorni senza telefono le decine di vecchietti del mio quartiere.
Old 01-12-2007, 13:20   #8
Sychev
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
bè anche a me hanno dato appuntamento con il tecnico per il 17 alla 10 di mattina speriamo venga e sia puntuale...ho fatto la richiesta di alice tutto incluso ho anche creato il topic qui andate a rispondere che ho alcune domande di insicurezza sull'attivazione...grazie...!
Sychev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian