|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
differenza tra 19 e 22 pollici e risoluzione giochi
salve a tutti, dovrei acquistare un monitor per pc, uso office e giochi e ho bisogno di un parere esperto per evitare di prendere fregature
attualmente il pc è collegato a un tv monitor 22" full hd, devo dire che la qualità visiva mi soddisfa... ma è appunto la tv, e per questo, devo acquistare un altro monitor da usare con il pc... il mio dilemma riguarda la risoluzione, poiché sono abituato ad utilizzare notebook con pannelli da 17 e 18 pollici full hd per ragioni di spazio! (non ho una scrivania fissa dove mettermi) quindi stavo valutando un 18.5 / 19 pollici per mantenere dimensioni compatte... ma poiché non ne esistono di quella dimensione e risoluzione full hd! cosa che un po' mi brucia considerando che sui notebook li fanno anche da 15"! valutavo di prenderne uno con la risoluzione massima possibile per la dimensione ovvero 1440x900... però io sono molto esigente in termini di qualità visiva mentre gioco e non vorrei prendere una bella fregatura c'è differenza nei dettagli dei giochi tra un 22 pollici full hd e un 19 pollici a 1440x900? grazie Ultima modifica di davidgreen83 : 13-04-2012 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.