|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[CT+sped] Ricarica Wind 20euro a 14euro
Ricarica Wind da 20 € effettivi a 14 euro
oppure ricarica da 40 euro a 30 euro (risparmiate 10 euro) Dovete solo inviarmi il vostro numero Wind da ricaricare e vi arriveranno le ricariche immediatamente Non bonus,ma CREDITO EFFETTIVO ! per telefonare, sms e tutto! Le ricariche avverranno tramite il servizio offerto da wind che si chiama "RICARICA SMS". Il servizio “Ricarica SMS” consente di trasferire, tramite SMS, del credito telefonico tra clienti Wind prepagati. Ultima modifica di riccardoct : 26-10-2007 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
[CT] Ricarica WIND da 8euro pagando 5euro
Salve a tutti, ho del credito inutilizzato sulla mia scheda wind che sta per scadere (perchè non mi serve + di tanto) e che vorrei convertire in soldini da mettere sulla mia carta postepay.
Il metodo di ricarica wind è semplicissimo: mi dite il numero wind da ricaricare ed io tramite il servizio Ricarica sms della wind vi invio 2 ricariche da 4 euro ciascuna, per un totale di 8 euro di credito effettivo. Se volete controllare andate sul sito www.155.it nella sezione Servizi Wind e sulla colonna di sinistra cercate Ricarica SMS. Ho inserito un altro post per ricariche da 20 e 40 euro, ma evidentemente non è facile fidarsi e quindi mi limito agli 8euro. Pagandomi con postepay (1e) in totale ne risparmierete 2, per questo avevo messo valori + alti; infatti con la ricarica da 40euro potevate risparmiare molto di +. Per me non fa nessuna differenza, se volete provare, per me va bene anche la ricarica da 4euro!!! pagandomi 3euro +1e di postepay! |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Se mi fai prima la ricarica (v. trattative che ho già concluso), prenderei volentieri quella da 20€ al costo di 14
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è vietato anche questo dal regolamento
![]() mi sembra ci siano 5 giorni di ban , o sbaglio?
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Non mi pare proprio che sia vietato
mi sembra che dovresti rileggere il regolamento, o sbaglio? ![]() ![]() Se poi mi è sfuggito qualche punto, previo parere di un moderatore, mi ritirerò dall'acquisto. Bye |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
gli sono stati comminati 7 giorni di sospensione. Mi sembra che dovresti rileggere tu il regolamento, o sbaglio? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
si può fare o no ?
#11 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di riccardoct : 30-11-2007 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, sarei interessato
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.