|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
cosa pensate di questa scheda?
come sopra....radeon 8700 a 64 mb ddr o 128...ottimizzata per opengl....che dite?
http://www.ati.com/na/pages/products...700/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: cosa pensate di questa scheda?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ehm...............veramente non è una radeon ma una fire gl un po come le quadro di nvidia............cmq è un'ottima scheda........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Perchè io parlavo proprio del rapporto fire GL-radeon
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in realtà io pensavo che fosse una via di mezzo tra una radeo 8500 e una fireGL....quindi speravo che con circa 1000k si potesse prendere considerando che la 8500 costa circa 600k..o siamo lontani...il fatto è che vorrei comprare una scheda professionale...e spndere più di due milioni per una quadro non posso..
![]() avevo pensato nche ad una 3DLabs OXYGEN GVX1 Glint Gamma G1 32Mb AGP prima che uscisse il radeon.... aspettiamo ancora un po...magari dopo gennaio scendono i prezzi della gf3....che si trasformerà in quadro.... ciaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Esatto anche a me servirebbe sapere se la radeon 8500 con Pro/Engineering va bene: su W98 va da dio (come il GF3) ma su W2K non ho ancora trovato qualche benchmark con i drivers nuovi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: a casa mia
|
salve, mi sembra di aver visto sul sito www.the3dshop.com che per la 8800 è previsto un prezzo allineato con la Gloria DCC, che in Italia viene almeno 2M£.
Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
metti una geforce e il softquadro e vai tranquillo
se usi Max metti i maxextreme della elsa e lo vedrai schizzare il doppio di prima con l' AA inserito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.