|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
cosa pensate di questa scheda?
come sopra....radeon 8700 a 64 mb ddr o 128...ottimizzata per opengl....che dite?
http://www.ati.com/na/pages/products...700/index.html |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: cosa pensate di questa scheda?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ehm...............veramente non è una radeon ma una fire gl un po come le quadro di nvidia............cmq è un'ottima scheda........
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Perchè io parlavo proprio del rapporto fire GL-radeon
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in realtà io pensavo che fosse una via di mezzo tra una radeo 8500 e una fireGL....quindi speravo che con circa 1000k si potesse prendere considerando che la 8500 costa circa 600k..o siamo lontani...il fatto è che vorrei comprare una scheda professionale...e spndere più di due milioni per una quadro non posso..
avevo pensato nche ad una 3DLabs OXYGEN GVX1 Glint Gamma G1 32Mb AGP prima che uscisse il radeon.... aspettiamo ancora un po...magari dopo gennaio scendono i prezzi della gf3....che si trasformerà in quadro.... ciaus |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Esatto anche a me servirebbe sapere se la radeon 8500 con Pro/Engineering va bene: su W98 va da dio (come il GF3) ma su W2K non ho ancora trovato qualche benchmark con i drivers nuovi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
salve, mi sembra di aver visto sul sito www.the3dshop.com che per la 8800 è previsto un prezzo allineato con la Gloria DCC, che in Italia viene almeno 2M£.
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
metti una geforce e il softquadro e vai tranquillo
se usi Max metti i maxextreme della elsa e lo vedrai schizzare il doppio di prima con l' AA inserito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.