|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
eliminare interlinea doppia automatica in word 2007
in pratica, se dò un "a capo" con "invio" magari di 2 spazi, poi me lo fa per sempre con 2 spazi!!! come faccio ad evitare questa cosa in automatico? tempo fa ero riuscito a disabilitarla smanettando un po' con le opzioni interlinea mi pare..ma non mi ricordo!
![]()
DESKTOP: Intel Core2Duo e6400; Asus P5QL Pro; 3GB Kingston; 2x1TB WD caviar Green; Asus x1300pro 256mb; DVB-T Pinnacle 340e; HP Photosmart c4180 NOTEBOOK: HP Pavilion dv5-1112el My blog Ultima modifica di jonbonjovi : 29-11-2007 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Questo problema te lo da a documento vuoto? Puoi provare a fare una cosa... crea un nuovo documento vuoto, fatto ciò fai seleziona tutto, poi vai nel menu Formato>Paragrafo e metti l'interlinea singola. Fatto ciò salvi il documento non come normale documento ma come modello di documento (.dot)
A questo punto prendi il file e lo metti dentro C:\Documents and Settings\(Nome account windows)\Dati applicazioni\Microsoft\Modelli cancelli quello quello che c'è già (il nome del file è normal) e questo nuovo che hai appena inserito lo rinomini come normal. Adesso riapri Word e vedi come va |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
ma non c'è un metodo un po' meno "forzato", non mi fraintendere..apprezzo il tuo aiuto; ma pensavo a qualcosa che gli facesse tenere in memoria il fatto di non mettere in automatico i "10 pt" sotto la linea. l'impostazione la trovi nel 3o tab della barra degli strumenti ("layout di pagina")
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
E cmq scusa... che Office stai usando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.