|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
HP Pavilion dv2600 Special Edition Entertainment Notebook
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
E' in offerta al mediaworld a 1299 euri con folder e mouse laser compresi. Sembra una vera bomba e con quel color cioccolata mi sembra proprio fatto apposta per ospitare il mio ubuntuos.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Comprato, ora però vorrei metterci XP Pro.
E' veramente bello esteticamente, veloce e silenzioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per la cronaca, ho portato a termine l'installazione di Win XP PRO SP2 e relativi driver, sul questo gioiellino HP DV2699el in vendita dal mediaworld in questi giorni.
Beh, per ora funziona tutto, dal finger printer, alla webcam. Unica cosa, per ora ho rinunciato al QuickPlay (non al QuickLaunch!!!). Purtroppo bisogna cercarsi i driver via internet in quanto dal sito HP, telefonando anche all'assistenza, si ottiene il nulla ![]() Infine, ho come la sensazione che su Vista, l'audio era più pulito ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pavia
|
scusate ma l'hard disk che capienza ha? sul volantino del mediaworld e in giro su internet dicono 250Gb mentre il tipo al mediaworld mi ha detto che era 1 errore del volantino ed è da 160Gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per quanto riguarda la scheda grafica...
Ho visto oggi il pc in negozio: veramente molto bello!
Dato che sto cercando un notebook "vero", il fatto che si un 14 pollici sarebbe ottimo per me, così ho meno peso da portarmi in spalla da e verso l'uni ![]() Unica cosa che vorrei sapere: la scheda grafica è una Nvidia 8400M GS con 64mega di memoria dedicata, che con la TurboCache arrivano "virtualmente" fino a 831... Anche se non ho intenzione di fare gaming "pesante", vorrei un pc che mi permettesse di giocare un po' per esempio nelle giornate piovose in montagna ![]() La scheda come si comporta? Avete idea di che tipo di giochi possa reggere a un livello di dettaglio medio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'HD è un WD da 250GB a 5400RPM, scusa ma al mediaworld basta che vedono la scheda attaccata alla scatola HP
![]() Per quanto riguarda il gaming, credo che il notebook di per sè non è da gaming, inoltre se lo prendi da 14,1 o 13,3 è certo per tutt'altro. Puoi trovare schede grafiche migliori nei 15,4 o 17, dove trovi le 8600 NVidia o le 2600 ATI. La 8400 è una entry level, guarda i vari benchmark che trovi in rete. Ho installato Windows XP con qualche difficoltà, ma alla fine sembra andare tutto alla grande. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Come si comporta a livello di durata della batteria? Mi sto facendo tentare molto da questa offerta... anche se non conosco la situazione in caso di zappatura di Winzoz per metterci Linux (compatibilità)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti.
Volevo anche io delle info riguardanti questo notebook perchè sarei intenzionato a cambiare il mio (Acer Aspire 5610) e questo "piccoletto" mi ispira molto. Mi piace pexhè, a parte l'estetica fenomenale, è un 14 pollici e quindi molto comodo da portare, in più ha tutte le caratteristiche che mi interessano. L'unica cosa vorrei essere sicuro che sia adatto all'uso che ne faccio io prima di prenderlo: io lo uso per studiare, lavorare (sono programmatore/sistemista) e anche per giocare, perchè mi piace giocare e non ho un fisso con il quale posso farlo, quindi il portatile mi servirebbe anche per quello (quello che ho ora latita un po' da quel punto di vista). Che mi dite? Come si comporta con Vista il gioiello? Ah un'ultima cosa (grazie per la pazienza ![]() Grazie mille a tutti, buona giornata Ale Ultima modifica di xion85 : 11-11-2007 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
L'offerta dovrebbe terminare il 1 di dicembre se ben ricordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Credo che tu possa acquistarlo anche on line
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
qualcuno mi sa dire usando qualche esempio "pratico" cm se la cava la scheda col 3d?
non a risoluzioni altissime, ma voglio capire se ci girerebbero pure dei giochi oppure è praticamente impossibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.