|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Protezione file e cartelle WinXP
Salve a tutti, premettendo che spero di esser nella sezione giusta, volevo aiuto riguardo un problema che mi è capitato in questi giorni... Recentemente ho formattato il computer fisso, e a causa di problemi nella reinstallazione dei driver l'ho riformattato una seconda volta dopo poche ore... Al riavvio tutto sembrava normale ma nel cercare di accedere all'secondo HD (D) alcune cartelle ed alcuni file mi dicono che son protetti da sistema, altri invece non mi danno nessun problema. Ho provato a settare la protezione affinchè potessero accedere tutti gli utenti ed ho esteso anche alle sottocartelle, ma non è cambia nulla!
![]() Che posso fare per recuperare i dati?!? Io non vorrei perderli! ![]() Dimeticavo, neanche accedendo in modalità provvisoria come amministratore mi da accesso a quelle cartelle... ![]() Ultima modifica di Frost69 : 29-11-2007 alle 12:46. Motivo: Informazioni importanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Proprieta' delle cartelle >> Security >> Advanced >> Owner >> selezioni l'utente che usi >> "Replace owner on subcontainers and objects"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.