|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Impianto audio per dvd
CIAO
Vorrei avere uin impiantino decente per sentire meglio l'audio del pc, in particolare con i dvd! per ora ho una sb 128 collegata allo stereo, ma mi piacerebbe migliorare un po' la situazione! Nn vorrei comunque spendere più di tanto (300k sarebbero già troppe), e pensavo ad una fortissimo2 con un impianto di 4 casse più subwofer (magari le PointSurround 1600)...cosa ne pensate, sentirei un'effetto "quasi surround", ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
una buona accoppiata è la Live!5+1 con il kit Fps2200...
la live circa 95k versione bulk , le casse nn ricordo cmq dovremmo essere sulle 180... ![]() prova a vedere sù quache riv. online cosa trovi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si, ma hanno risolto i problemi con la sb live e il chip via, perchè quando ho preso il pc avevo la player e nn sono riuscito a farla andare in nessun modo! adesso in teoria dovrebbero aver risolto i problemi con i nuovi driver, ma la live mi da poca fiducia!
un'altra cosa, le casse di cui parli si collegano in analogico o digitale? sono 5.1 vero? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
La spesa totale si aggira sulle 350k, ma il risultato è davvero ottimo, soprattutto in considerazione del prezzo. La decodifica viene effettuata dalla stessa scheda
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sulle 350k c'è il kit SB surround con SB live player 5.1 e dtt2200 come ho io.
![]() |
#6 |
Member
|
si, ma 350k sarebbero un po' troppe... per quello avevo rinunciato a un 5.1!!!!!
![]() ![]() ![]() con un 4.1 e una scheda che gestisce la doppia uscita dovrei spendere un po' meno!! ma l'effetto dolby lo dovrei sentire lo stesso!! nn c'e nessuno che ha un sistema di questo tipo che mi puo' dire come va? e qualche sito per vedere prezzi ecc? su chl nn c'è niente!!! grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dai, qualcuno con un consiglio più economico?!?!?!
![]() ![]() ![]() qualcuno ha i fps 1600? come vanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.