|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Esportare file da Adobe Premiere CS3 senza perdere una giornata
Ho realizzato un video di 1 minuto con adobe premiere cs3, ma per esportarlo (ho provato in vari modi) ci mette 20 minuti!
e se cerco di esportarlo in xvid si blocca tutto.... Qualcuno mi sa dire come devo settare le varie opzioni quando clicco su "esporta"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
ciao che pc hai a disposizione?
hai usato effetti particolari, plugin o cose del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun effetto particolare volevo solo sapere come si fa a esportare in avi o mpeg, devo usare adobe media encoder? quest'ultimo mi fa scegliere tra 4 formati: adobe flash video, windows media, quicktime e realmedia scegliendo windows media i video vengono in qualità pessima e in formato wmv come faccio a creare dei semplici avi o mpeg? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora dal menu file vai su esporta poi scegli filamto.
nella finestra che ti si apre clicca impostazioni. in video hai la possibilità di scegliere la compressione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi fa scegliere fra
DV (2p advanced) DV NTSC DV PAL ho provato con DV PAL, ma mi è venuto 1,38 GB (1 minuto di video, che poi non so perché diventa sempre 6 minuti ![]() ha impegato circa 5 minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo dato per scontato una cosa, ma mi sa che è settata male. sopra a video hai "generale", come tipo di file imposta microsoft dv avi, e in video dv pal. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono troppi, c'è qualcosa che non va.
ma in premiere hai importato direttamente dalla videocamera o hai messo dentro un video che avevi sul pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
può darsi che sia questo il problema, fai una prova, converti il wmv in avi con qualche programma e poi dallo in pasto a premiere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho convertito importandolo e pubblicandolo in windows movie maker |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
purtroppo mi sa che il problema è il file wmv, o lo tieni così oppure visto che lo hai trasformato in avi lo comprimi un po, ma poi perdi di qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quindi questo adobe premiere è in grado di lavorare bene solo con gli avi e i wav?
non mi importa neanche gli mp3, è abbastanza scomodo e nemmeno gli mp4 fatti col cellulare a questo punto tanto vale usare windows movie maker |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non è che lavora bene solo con quelli, purtroppo in video che hai provato secondo me è fatto male, infatti convertendolo in avi diventa sempre grande.
per gli mp3 è vero è una cagata pazzesca, ma hanno deciso di laciare solo il wave perchè ci si lavora meglio. con movie maker dipende sempre quello che ci devi fare, perchè tra i 2 c'è un'abisso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Salve,
Sicuramente abbiamo a che fare con un settaggio di base incorretto. Come è possibile che ti dia un file di 6 minuti se tu hai montato un filmatino di un minuto ?? Hai settato la WORK AREA solo sul pezzo di filmato che ti interessa esportare ? Quando effettui la codifica scegli dal menu' " WORK AREA "( spazio di lavoro ) ? Anche se tu usassi tutti i filtri e gli effetti del mondo in quel minuto di filmato il tempo di codifica non dovrebbe superare i 4 / 5 minuti. Cordialmente Pino NA |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
1 minuto con di filmato in cui è stato applicato per esempio il plugin steadymove ci vogliono circa 20 min in rendering ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.