|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eia_23344.html
Epic Games ha rilasciato nuove mappe ottimizzate per le schede Ageia. È disponibile anche un nuovo mod kit. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mah, mi fanno pena...
Con i quad che si apprestano a scendere sotto i 200 euro e cross/sli alla portata di "quasi" tutti... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cercano in tutti i modi di rifilarti queste schede fallite in partenza !!!! Incredibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
tutto quest'interesse per l'ageia mi sembra ridicolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma UT3(almeno il demo) va anche senza installare i driver di Ageia.....ergo le mappe dovrebbero andare a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Signori, siete proprio a corto di notizie se mettete anche traduzioni dall'inglese di testi già inseriti in news precedenti...bah, fate vobis. Non succede mica nulla se oggi ci sono 4-5 news in meno eh...anzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e poi le pubblicità dove le mettono, se fanno 4 o 5 "articoli " in meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Già, anche a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Aggiungo che è incredibile che HWUPGRADE manchi della recensione del PHENOM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
mancano anche le rece sulle 2900GT... non saranno delle schede megatop, ma visto che si trovano a basso prezzo sarebbe bello vedere come vanno....
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
"e poi le pubblicità dove le mettono, se fanno 4 o 5 "articoli " in meno
![]() Nessun problema infatti, ma ciò non toglie che con la miriade di news che ci sono sulla rete potrebbero evitare queste "cadute di stile". Poi figuriamoci, il sito è a consultazione gratuita quindi ognuno è libero di andare da altre parti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Evidentemente, HWU non è stata invitata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Certo che Ageia sarà anche di secondaria grandezza, e "fallita" in partenza, ma sembra avere lo stesso un potere... questo non è il primo caso di prostituzione commerciale che vedo sulla questione della fisica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
i soliti accordi commerciali...bah, se pensano seriamente che metterò un altra patacca nel pc solo per avere 2-3 mappe in più in ut3 si sbagliano di grosso...e poi a cosa serve la fisica superevoluta in ut?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ottimo.
![]() Considerando poi la quantità di modders appassionati di UT3 di sicuro non si resterà a bocca asciutta. ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
la prossima news avrà questo titolo:
"Dai, per favore, comprate le nostre schede. In regalo Unreal Tournament III " LOOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Appena due mappe? che sforzo che hanno fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quindi tutti voi avete testato con mano questa scheda?
Per dare certi giudizi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mica capisco come fate a parlare così male di questa scheda >_>
dopo aver visto questo video io penso veramente che tra qualche anno sarà un must-have http://it.youtube.com/watch?v=dZ1PPz...eature=related rendiamoci conto che ancora questa scheda non è molto supportata, e quel video ritrae + un demo che una versione completa di uno dei primi giochi che la supporta.. immaginate se diventasse uno standard cosa si potrebbe fare, il gameplay sarebbe rivoluzionato IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma scherzate ? paragonare una cpu che esegue calcoli generici con un processore creato specificatamente per la fisica ?
ma avete almeno la più pallida idea di che frequenza o di quanti core una cpu dovrebbe avere per riuscire ad eguagliare la scheda della ageia ? io penso che chi dice cose come "mi fanno pena" non possa riuscire nemmeno lontanamente ad immaginare il divario prestazionale che vi è tra le due cose... Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 04:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.