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Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
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Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
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Old 03-02-2011, 14:26   #1
Claus89
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Perchè Duke Nukem ha avuto successo?

Perchè Duke Nukem ha avuto successo?

dite la vostra
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Old 03-02-2011, 14:43   #2
Xilema
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Città: Provincia de Venessia
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Imho per 4 motivi:

1: Aveva un protagonista tamarro, insolente e carismatico come non si era mai visto (e neanche dopo)

2: Rispetto alla media, aveva un tasso di distruttibilità ambientale davvero notevole

3: C'erano delle armi davvero fuori parametro (rimpicciolire i nemici e calpestarli era uno spasso, oppure congelarli per poi farli a pezzi)

4: La grafica era davvero bella per i tempi
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Old 03-02-2011, 14:55   #3
CAPT.HOOK
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Oddio ma quale parte del cervello ti suggerisce ti aprire sti thread?
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Old 03-02-2011, 15:27   #4
Vladimiro Bentovich
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semplicemente perchè era innovativo sotto vari aspetti rispetto agli sparatutto dell'epoca e sfruttava la fama dello stereotipo portato alla gloria dalla metà degli anni 80 da arnold schwarzenegger.
che, per chi non l'avesse notato, ha una coincidenziale somiglianza con il protagonista.
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Old 03-02-2011, 15:57   #5
alegioit
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Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
sfruttava la fama dello stereotipo portato alla gloria dalla metà degli anni 80 da arnold schwarzenegger.
che, per chi non l'avesse notato, ha una coincidenziale somiglianza con il protagonista.
Concordo pienamente... vedi tipo questo ( you are fired e right-wrong sono le mie scene preferite... )
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Old 03-02-2011, 16:08   #6
Ventresca
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claus ma con tutti questi sondaggi poi ci fai un gioco sulla base dei risultati?
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Old 03-02-2011, 16:22   #7
alexbilly
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Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Perchè Duke Nukem ha avuto successo?
boh.
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Old 03-02-2011, 17:02   #8
.bUg!
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Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere!
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Old 03-02-2011, 17:18   #9
ndrmcchtt491
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Old 03-02-2011, 17:28   #10
Ashgan83
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Le prime tette 2d in un contesto 3d. Anzi mi pare che ha un certo punto del gioco c'è pure una a gambe aperte in mezzo ai rovi.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
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Old 03-02-2011, 17:39   #11
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
faceva sghignazzare..

vari quotes Duke Nukem 3D

Quote:
* Ah... much better! [after peeing on the toilet]
* Born to be wiiiiiiild... [singing in a karaoke]
* Damn!
* Damn, I hate disco!
* Damn, I'm good!
* Damn... I'm looking good! [after looking at himself in a mirror]
* Damn, you're ugly. [in reference to Predator]
* Get away from her, you bitch! [in reference to Aliens]
* Hmm, don't have time to play with myself. [Duke examines the Duke Nukem II arcade machine]
* Hmm, that's one "Doomed" Space Marine. [seeing a torn corpse of a Space Marine from Doom]
* I ain't afraid of no quake! [in reference to ID Software's Quake PC Game]
* It's time to kick ass and chew bubble gum... and I'm all outta gum. [reference to They Live]
* My boot, your face; the perfect couple.
* Nuke 'em 'till they glow, then shoot 'em in the dark!
* Ooh, that's gotta hurt. (says sarcastically after blowing up enemy corpses)
* Shit happens. [after stepping in alien feces] [Possibly in reference to Predator 2]
* Sometimes I even amaze myself. [In reference to Star Wars]
* Staying alive, staying alive, la. [singing Bee Gees 'Staying Alive']
* We meet again, Doctor Jones! [after discovering Indiana Jones corpse hanging]
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Old 03-02-2011, 17:59   #12
LumberJack
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Yeah Piece of cake! Me la sto ridendo sotto i baffi pure ora a distanza di non so quanti anni haha
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Old 03-02-2011, 18:42   #13
michael1one
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Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Le prime tette 2d in un contesto 3d. Anzi mi pare che ha un certo punto del gioco c'è pure una a gambe aperte in mezzo ai rovi.
ecco solo per quello, perché per l'altro non era un granché ok io sto gioco lo provato solo un anno quindi in epoca moderna però o provato immergermi nel gioco senza pensare a nulla solo che io ero negli anni 90 a provare questo Duke nukem , lo giocato senza modifiche grafiche quindi con grafica brutta giocato qualche ora e che dire , a me non mi e piaciuto ok qualche battuta mi ha fatto ridere e qualche sua azione ma tutto qui, ma ripeto e solo un mio parere
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Old 03-02-2011, 20:26   #14
TRUTEN
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Quote:
Originariamente inviato da .bUg! Guarda i messaggi
Ahh quanti ricordi: vien voglia di riprendere il cd della Platinum collection.
Duke é fantastico ed immortale: speriamo che lo spirito sia rimasto anche nel Forever.
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Old 03-02-2011, 22:21   #15
ֶĴŏҜєЯֶ
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io credevo che il successo derivasse dalla leggenda del gioco perduto e mai uscito ovvero da qts seguito
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Old 03-02-2011, 23:59   #16
Claus89
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lol cioè credevo per un gamplay o per la trama...

insomma per quei tempi era solo grafica, tamarria, nudo e armi e nemici strambi

non so che aspettarmi da sto Forever allora
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Old 04-02-2011, 00:01   #17
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lol cioè credevo per un gamplay o per la trama...

insomma per quei tempi era solo grafica, tamarria, nudo e armi e nemici strambi

non so che aspettarmi da sto Forever allora
Te lo dico io:

CULI e TETTE stavolta in 3D
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Old 04-02-2011, 00:13   #18
Vladimiro Bentovich
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lol cioè credevo per un gamplay o per la trama...

insomma per quei tempi era solo grafica, tamarria, nudo e armi e nemici strambi

non so che aspettarmi da sto Forever allora
ma tu dai retta a quelli che si calavano le mutande di fronte a 4 pixel sgranati a forma di tetta?
aveva innovazioni nel gameplay eccome.
citando l'incompleta wikipedia:

Il motore 3D utilizzato, il BUILD, sviluppato da Ken Silverman, offriva molte novità in più rispetto a quello dell'ormai vecchio Doom. Tra le più importanti:

piani inclinati;
settori mobili;
settori sovrapposti (a patto che non fossero visibili contemporaneamente);
luci colorate;
alzare e abbassare lo sguardo.

L'insieme di queste e altre caratteristiche permisero ai level designer di creare ambientazioni interattive: sale giochi con tanto di biliardo funzionante, bar e discoteche con karaoke e ballerine, ristoranti, porte e ascensori realistici. Altro elemento innovativo era quello di poter tuffarsi e nuotare sott'acqua, con tanto di audio distorto e movimenti rallentati. Inoltre, i livelli stessi potevano essere modificati nel corso del gioco: ad esempio, sparando ad una bombola del gas o ad un muro crepato, quest'ultimo veniva distrutto, permettendo così di raggiungere una nuova locazione, spesso segreta.

Altro punto di forza era il potente editor di mappe, incluso nel cd-rom: con esso si potevano creare in pochi minuti delle mappe funzionanti, soprattutto grazie alla modalità 3D. Quest'ultima permetteva infatti di applicare modifiche in tempo reale, come ad esempio cambiare una texture o modificare l'altezza di un settore, visualizzandole come se si stesse giocando, evitando così di uscire dal programma.

dal seguito nessuno si aspetta grandi innovazioni,piuttosto di tornare ad usare la copia videoludica di arnold.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 01:15   #19
sintopatataelettronica
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Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
ma tu dai retta a quelli che si calavano le mutande di fronte a 4 pixel sgranati a forma di tetta?
aveva innovazioni nel gameplay eccome.
citando l'incompleta wikipedia:

Il motore 3D utilizzato, il BUILD, sviluppato da Ken Silverman, offriva molte novità in più rispetto a quello dell'ormai vecchio Doom. Tra le più importanti:

piani inclinati;
settori mobili;
settori sovrapposti (a patto che non fossero visibili contemporaneamente);
luci colorate;
alzare e abbassare lo sguardo.

L'insieme di queste e altre caratteristiche permisero ai level designer di creare ambientazioni interattive: sale giochi con tanto di biliardo funzionante, bar e discoteche con karaoke e ballerine, ristoranti, porte e ascensori realistici. Altro elemento innovativo era quello di poter tuffarsi e nuotare sott'acqua, con tanto di audio distorto e movimenti rallentati. Inoltre, i livelli stessi potevano essere modificati nel corso del gioco: ad esempio, sparando ad una bombola del gas o ad un muro crepato, quest'ultimo veniva distrutto, permettendo così di raggiungere una nuova locazione, spesso segreta.

Altro punto di forza era il potente editor di mappe, incluso nel cd-rom: con esso si potevano creare in pochi minuti delle mappe funzionanti, soprattutto grazie alla modalità 3D. Quest'ultima permetteva infatti di applicare modifiche in tempo reale, come ad esempio cambiare una texture o modificare l'altezza di un settore, visualizzandole come se si stesse giocando, evitando così di uscire dal programma.

dal seguito nessuno si aspetta grandi innovazioni,piuttosto di tornare ad usare la copia videoludica di arnold.
Concordo, il gioco era veramente all'avanguardia e innovativo anche dal punto di vista tecnico.

Nel primo livello, ad esempio, mi scioccò la possibilità di andare in sala proiezione, spegnere le luci, e attivare il proiettore per far partire la proiezione all'interno della sala cinema.. qualcosa di così interattivo non si era mai visto a quei tempi in un FPS (e anche oggi non è che ci sia tutta questa interattività)

In più potevi spaccare lo schermo .. e dietro c'era pure una zona segreta..

Insomma.. dire che non c'era un sacco di sostanza dietro il Duca è una follia.

Un titolo SUPERIORE.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 01:18   #20
sintopatataelettronica
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Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
insomma per quei tempi era solo grafica, tamarria, nudo e armi e nemici strambi
no no no.. leggiti il mio commento precendete: il Duca era un signor giocone, una grossa spanna sopra tutti i giochi "alla doom" usciti in quel periodo, anche sotto il lato tecnico.

E pieno di ironia, citazioni e provocazioni.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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