|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Programma per recuperare dati da Portatile
salve ho un problema su un portatile
windows non riesce ad avviarsi si blocca sulla scermata di caricamento e fa il rest automaticamente non ho idea di cosa sia, c'erano dei virus la modalita provvisoria anche si blocca e il ripristino non lo fa devo provare ancora con il cd di windows ma non so se ho ancora la password di Administrator ho provato a inserire il cd di linux unbuntu 7 e risco ad accedere ai dati dell HD quindi potrei recuperarli da li volevo sapere se esiste qualche programma che ti permette di recuperare i dati senza usare windows finora no nho avuto questo problema perche usando il pc fisso smontavo l'hard disk e lo rimontavo come slave in un altro pc Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
aiutooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
io avevo un portatile...avevo coltivato un virus k non ti dico...prima di distruggerlo definitivamente ho trasferito tutti i dati k mi interessavano in altri pc via rete locale e dopo l'ho formattato...quindi potresti salvarti i dati col programmino k dicevi e poi scancellare tutto e poi rimetterli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
In questo modo hai risolto il problema.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
solo che ho un problema per entrare negli account protetti da password come faccio ?
le password le conosco solo che mi dice che è ipossibile accedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Lo puoi fare, più o meno, anche col note. Togli il disco, ti procuri un box esterno usb e poi lo colleghi ad un desk.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a vedere volevo dire...è in sto foro ti spiega x come accedere nelle le cartelle protette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quello non lo so...anche se non so cm fai ad installare l'hd del portatile cm slave...6 riuscito a smontare tutto? prova ad usare il programmino k dicevo...Total commander...con quello puoi gestirti le cartelle protette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ok total commander lo conosco, ma devo provarlo ad usare con le cartelle protette, qualcuno mi ha consigliato easy recovery
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quello li non lo conosco...cmq io mi sono trovato bene con commander... provali tutti e 2 e vedi con quale ti trovi meglio e con quale riesci a salvare i file
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.