|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dell Xps M1330 vs Asus F8SP vs ...?
Ciao a tutti, dovrei prendermi un portatile che sia "abbastanza piccolo" per lavoricchiare con Office ed Internet.
Devo metterci su Vista 64Bit quindi, data la sua pesantezza, dovrà essere anche bello potente Tuttavia da gran giocatore non disdegnerei qualche partita agli ultimi titoli. Sarei orientato verso il DELL XPS M1330 compatto e potente con una configurazione da circa €1200,00 ma mi hanno detto che spesso, essendo comunque un portatile assemblato a mano, può presentare diversi difetti nell'assemblamento, pur avendo una assistenza di tutto rispetto......poi ho notato l'Asus F8SP che come misure è circa 1,5cm più largo ma a parità di prezzo (o circa €50 in più) mi darebbe un processore più veloce, un 14,1" rispetto ad un 13,3", ed una scheda video HD3650 1GB (2Gb con Hyper Memory) che, a quanto ho capito, è più performante della 8400Gs del Dell. Voi che dite, cosa mi consigliate? Mi butto sul F8SP? C'è qualcos'altro sui 12"/14" di interessante che mi permetta di giocare tranquillamente almeno a Pes e COD4?
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
pensando a tutti i conoscenti che con ASUS hanno avuto noie dico senza dubbi DELL
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.