|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
[X360] LOST PLANET (thread Ufficiale)
![]() Piattaforma: Xbox360 Genere: 3rd Person Shooter Developer: Capcom Publisher: Capcom Produttore Esecutivo: Keiji Inafune e Jun Takeuchi Lead Designer: Kenji Oguro Art Director: Takahiro Kawano Release Date: 12/01/07 ![]() Sito Ufficiale: http://www.lostplanet-thegame.com/ "Recuperato da sotto uno strato di ghiaccio con solo pochi frammenti di memoria, Wayne Holden cerca disperatamente di recuperare i ricordi del suo passato in un mondo battuto da venti glaciali e infestato da pericolose creature aliene. Ma il suo vero problema è capire di chi potersi fidare tra le due fazioni che si dividono le lande gelate di questo mondo: i malfamati pirati della neve (Snow Pirates) o i misteriosi membri della NEVEC Corporation. Può ancora credere in qualcuno, oppure tutto è perduto?" Quote:
Quote:
Protagonisti:
WAYNE ![]() Ritrovato da un manipolo di pirati delle nevi in un'armatura vitale e intrappolato sotto uno strato di ghiaccio, Wayne ha perso la memoria. Ricorda solo il suo nome e poche frammentarie immagini di suo padre, finito vittima di un potente Akrid chiamato Occhio verde. Perso in un mondo in cui non sa di chi fidarsi, Wayne deve scoprire il suo passato e la verità che si nasconde dietro il misterioso NEVEC, contando esclisivamente sulla sua abilità di combattere, pilotare un AV e determinazione a sopravvivere a tutti i costi LUKA ![]() Luka è al comando del gruppo di pirati delle nevi che ritrova Wayne ibernato nella sua AV.Il suo obiettivo principale consiste nel liberare il mondo dagli ostili Akrid, l'unico vero ostacolo che impedisce agli umani di trasformare il polare E.D.N. III in un pianeta colonizzabile. Insiemi a Yuri e a suo fratello Rick , Luka è sopravvissuta agli attacchi di Akrid e pirati nemici. Adesso, con l'arrivo del pilota Wayne Holden, Luka è più decisa che mai ad eliminare gli Akrid dalla faccia del pianeta. RICK ![]() Rick è il vivace fratello minore di Luka. Esperto tecnico del gruppo, Rick contribuisce a calcoli informatici e agli aspetti tecnici della missione del Team. Il suo grande entusiasmo compensa la sua mancanza di esperienza. La priorità assoluta di Rick è proteggere sua sorella. YURI ![]() Se Luka è la mente del Team dei pirati delle nevi, Yuri ne rappresenta il cuore, in grado di risolvere problemi di carattere sia medico che tecnico. Da buon scienziato qual'è, non c'è nulla di cui non possa occuparsi. Riuscito a rianimare Wayne dallo stato di ibernazione contribuisce ogni giorno al corretto funzionamento delle apparecchiature elettroniche. Yuri ha capito come usare il dispositivo sul braccio di Wayne meglio di quanto non lasci trasparire Quote:
Recensioni: XboxWay TeamXbox IGN VideoReview: HD http://www.gametrailers.com/download...56&type=wmv&f= Normale http://www.gametrailers.com/download...55&type=wmv&f= Immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- Ultima modifica di davide22 : 05-06-2007 alle 13:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Aggiornamenti relativi al 9 Marzo Nuove MAPPE saranno presenti sul Marketplace, e anche un aggiornamento del gioco stesso , che andrebbe a correggere alcuni problemi. nel dettaglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=351 Aggiornamenti relativi ad Aprile 2 Nuove MAPPE presenti sul Marketplace nel dettaglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=494 Aggiornamenti relativi al 7 Giugno 1 Nuova MAPPA GRATUITA presente sul Marketplace nel dettaglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=512
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- Ultima modifica di davide22 : 09-07-2007 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi aspetto molto da questo gioco, ho provato la prima demo uscita mi è piaciuto, per l'impatto iniziale la semplicità nei comandi e il "realismo" che ho provato nelle semplici azioni...
Commenti??? Giocabilità??? Feeling?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bel thread, complimenti
![]() non vedo l'ora di mettere le mie manine sul gioco domani, magari poi posto pure le mie impressioni ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Sono alla nona missione. Ci sto dando dietro da ieri. bel gioco,pero' il controllo fà bestemmiare non poco. Basta che legge un moviemnto come un colpetto e si gira di 180 o 90 gradi. Non c'è nessuna possibilità di disattivarlo. Che belle le opzioni su console. Non puoi settare nulla a tuo piacimento. uff
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
guarda che le missioni sono 11 fattelo durare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Bel thread.
Non m'importa dei voti che ha preso, secondo me sarà un bel gioco. L'atmosfera che riesce a rendere, soprattutto negli interni, è davvero eccezionale imho. ![]() Ho ordinato la mia copia regionfree ieri da playasia ad un ottimo prezzo. ![]() In Italia quanto costa?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Me lo sono ingurgitato tutto in quasi 3 gg. sono al boss finale. non riesco ad ucciderloo !!! eppure fin'ora è stato facile il gioco. Ma sto BOSS è micidiale. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
quindi merita??? provato il multy?? (cosa che mi interessa parecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne vale la pena. ma sto boss non vuole morire.... aaargh
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() ![]() p.s. apple adattami stesso nik tu invece??? almeno appena vedo richiesta amico non ti scarto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 13-01-2007 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
preso ora in limited edition, addatemi!
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bravo davide, mi iscrivo
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Scusate, vorrei sapere se questo gioco ha un selettore della difficoltà: grazie.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Per intenderci, per "più che abbordabile" per me intendo il "facile" di Gears of War.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 13-01-2007 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Credo che non lo prenderò, la demo mi è piaciuta, ma non ho tanta voglia di Boss troppo ostici, alla fine invece di rilassarmi smadonno e basta...inoltre vengo dall'aver finito Dead Rising per la terza volta con overtime e tutto, e vorrei qualcosa di più rilassante...
![]() Ho letto in altri forum che il gioco è piuttosto facile anche a "difficile", ma quando si affrontano i boss si hanno momenti di grande frustrazione, dovuta essenzialmente alle inquadrature mal gestite e al fatto che l'avatar rimene a terra troppo a lungo e viene ownato dal mostrone (come Dead Rising a volte ) Inoltre, anche se è una cazzatina, i sottotitoli bianchi non hanno una gran leggibilità, visto che si è spesso sulla neve ![]() boh..se poi in 3 giorni si fa fuori... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.