|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Multi] Lista di giochi Limited/Collector's/Special
Eccoci qua
![]() ![]() Se volete contribuire anche voi all'inserimento di un gioco in lista, usate PRECISAMENTE il seguente schema: Quote:
- Halo 2 Limited Edition: custodia metallica, DVD Making of, vari extra (musiche, immagini...) Mi raccomando, specificate la console di appartenenza della versione speciale, ma NON nella descrizione, così che possa fare copia-incolla nella lista, dato che alcuni giochi sono multipiattaforma e non su tutte le piattaforme sono presenti le versioni speciali. Oppure semplicemente perchè non li conosco e non so di quale console facciano parte ![]() Xbox 360 - Bioshock Collector's Edition: DVD Making of, CD con colonna sonora, action figure del Big Daddy - Call of Duty 2 Game of the Year Edition: DVD Making of, mappe multiplayer - Call of Duty 3 GOLD Edition: DVD Making of, mappe multiplayer, interviste - Devil May Cry 4 Collector's Edition: custodia in alluminio, prima puntata dell'anime su Devil May Cry, DVD Making of, colonna sonora, artbook - Gears of War Limited Edition: custodia metallica, DVD Making of, Artbook, video e trailers - Halo 3 Legendary Edition: riproduzione in scala del casco Spartan, DVD Bonus con filmati rimasterizzati di Halo e Halo 2, una guida digitale al mondo di Halo - Lost Planet Limited Edition: confezione metallica, artbook, mappa multiplayer aggiuntiva, cd bonus - Perfect Dark Zero Limited Collector's Edition: DVD bonus con il dietro le quinte, musiche, avatar per il Live, uno dei 9 Glyph in formato carta olografica, 2 fumetti - Stranglehold Special Edition: filmati extra, tracce audio - The Elder Scrolls 4: Oblivion Collector's Edition: guida all'impero, riproduzione della moneta imperiale, DVD Making of - The Elder Scrolls 4: Oblivion Game of the Year Edition: edizione comprendente Oblivion più le espansioni Knights of the Nine e Shivering Isles - Two Worlds Royal Edition: confezione enorme, DVD Bonus, T-Shirt, mazzo di carte, mappa del mondo del gioco - Viva Piñata: Collector's Edition: custodia particolare, disco Bonus che include un episodio della serie Viva Piñata, demo di Lego Star Wars II, demo di giochi Xbox Live Arcade Playstation 3 - Devil May Cry 4 Collector's Edition: custodia in alluminio, prima puntata dell'anime su Devil May Cry, DVD Making of, colonna sonora, artbook - Spiderman 3 Collector's Edition: possibilità di usare Goblin, trailers del film, interviste, immagini - The Elder Scrolls 4: Oblivion Game of the Year Edition: edizione comprendente Oblivion più le espansioni Knights of the Nine e Shivering Isles Wii Playstation 2 - Devil May Cry 3 Special Edition: un personaggio extra, nuove mosse, nuovi boss - Killzone Limited Edition: confezione in metallo, dvd bonus - Metal Gear Solid 3 Subsistence Limited Edition: dvd con tutte le cut scenes del gioco - Monster Inc. Edizione Limitata confezione cartonata, cartoline, volantino - Primal Limited Edition: contiene la OST ufficiale - Resident Evil 4 Premium Edition: DVD Making of, artbook, art cell di Ada - Shadow of Colossus Collector Edition: 4 cartoline illustrate che ricordano i migliori momenti del gioco piu una delle 6 One Coin Figures - Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 2 Collector Edition: contiene 6 Postcards e la OST ufficiale - Silent Hill Collector's Edition: include Silent Hill 2, Silent Hill 3 e Silent Hill 4: The Room - Zone of the Enders: the 2nd runner Special Edition: nuova sequenza introduttiva, grafica migliorata, nuovi scenari, nuove modalità, nuove difficoltà Xbox - Doom 3 Limited Collector's Edition: remake di Ultimate Doom e Doom 2, video, interviste, foto - GTA Trilogy: cofanetto comprendente GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas - Halo 2 Limited Edition: custodia metallica, DVD Making of, vari extra (musiche, immagini...) - Halo Triple Pack: cofanetto comprendente Halo (versione Classics), Halo 2 e Halo 2 Multiplayer Map Pack Gamecube - Zelda Collector's Edition: contiene The Legend of Zelda, Zelda II The Adventure of Link, Ocarina of Time, Majora's Mask, la demo di Wind Waker - Zelda: The Wind Waker Limited Edition: disco extra contenente Ocarina of Time e Master Quest Dreamcast Playstation - Arc the Lad: contiene tutti e tre i capitoli della saga piu la battle arena - Metal Gear Solid Premium Package: grossa confezione di cartone, maglietta, adesivi per memory card, poster e dogtag Konami
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 09-11-2007 alle 14:12. Motivo: Aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() si, sapevo che era una richiesta un pò difficile da esaudire... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Beh possiamo fare noi una lista scrivendo tutti i giochi che ci vengono in mente, tu aggiorni in prima pagina, tra un'utente e l'altro sicuramente qualche nuova info si riceve sempre
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
facciamo prima a stilare una lista con i giochi NON limited eh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
al primo che da il via io parto con la lista
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
vai parti........
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e te pareva così lo sbattito di dover sempre aggiornare tocca a me
![]() dai scherzo, per me va bene, mettete i titoli e scrivete le versioni limitate che esistono ![]() Magari potremmo anche aggiungere gli extra? E considerare anche giochi come Devil May Cry 3 Special Edition, che pur non avendo una confezione particolare è un'edizione differente da quella normale. Bè dai ok, è una cosa fattibile ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ma forse non ti rendi conto di quante edizioni limitate esistono in giro, anche oscure
![]() Ad esempio, io ho una Limited Edition di Grandia 2 fatta apposta per il mercato coreano, che include 4 CD e la colonna sonora ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ogni caso io sto scrivendo la lista (di quelli che conosco ovviamente) oltre che delle limited e collector anche quelle delle collection e special edition. Vediamo di fare tutti un buon lavoro
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Il più recente annunciato è Devil May Cry 4
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22516 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque... uhm... su PC la pratica delle edizioni da collezionismo è iniziata già da prima, mentre su console sembra che la moda sia esplosa da poco. Potrebbe non essere così difficile. Mi metto al lavoro anch'io, via ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inizio mettendo quelle che ho io: XBOX 360: - Oblivion Collector's Edition - Gears of War Limited Edition - Viva Pinata Limited Edition XBOX: - Doom 3 Limited Collector's Edition - GTA Trilogy - Halo Triple Pack PS2: - Zone of the Enders: the 2nd Runner Special Edition - Devil May Cry 3 Special Edition GAMECUBE: - Zelda: Wind Waker Limited Edition DREAMCAST: - Sonic Adventure 2 Birthday Pack (questo non so se metterlo, perchè è NTSC/Jap, ma su Dreamcast non c'è bisogno di modifica per farlo partire, dato che basta il boot disc) Ah come avete notato ho inserito anche GTA Trilogy e Halo Triple Pack, benchè non siano edizioni limitate, non sono ovviamente le edizioni normali, dato che contengono più di un gioco. Sono dei cofanetti diciamo, direi che sia il caso di includerli tra le versioni speciali ![]() Per quanto riguarda le caratteristiche di ogni edizione, direi che per il momento si possa lasciar perdere, dato che si prospetta già una bella fatica per creare una lista di tutti i giochi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ecco cosa ho io (non molto):
The Legend of Zelda: The Wind Waker (GC), edizione limitata contenente un disco con Ocarina of Time e Master Quest. Bioshock (360), edizione da collezionisti contente un DVD "Making of", un CD con alcuni samples della colonna sonora, e una action figure "Big Daddy" di circa 15 cm. Gears of War Limited Edition (360), con scatola in metallo, contenente un DVD "Making of" e un artbook rilegato. Doom 3 Collector's Edition (Xbox), contenente i giochi "Ultimate Doom" e "Doom 2", e una serie di extra fra cui trailers e interviste. The Elder Scrolls 4: Oblivion Collector's Edition (360), contenente una guida all'impero, un DVD "Making of", e una riproduzione in metallo di un Septim, la moneta dell'impero (fa molto Zork). Questi sono quelli che ho io (ne ho anche per PC, ma lasciamoli stare), ma ne conosco tanti altri... ad esempio, sapevate che la prima tiratura di Sega Rally 2006 per PS2 in Giappone conteneva un CD extra con Sega Rally 1995, da giocare su PS2 e con supporto al 480p? ![]() Che faccio, scrivo anche quelle che so ma non ho? ![]() Ps. forse è meglio non considerare i giochi standard (so che il Halo Triple Pack è strano, ma non era un'edizione a tiratura limitata, quindi non ha molto senso).
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 05-11-2007 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
riporto questa
[PS3] Oblivion: Game Of The Year Edition esce entro 2007 Il gioco conterrà le due espansioni ufficiali: Knights of the Nine™, The Elder Scrolls® IV: Shivering Isles™. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io di molti ho le foto, sarebbe cmq interessante inserire anche il contenuto delle limited, perchè spesso quando acquisti le limited usate non sai mai se c'è tutto o meno ... io ci perdo secoli ad informarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vale, devo listare anche questa: The Elder Scrolls 3: Morrowind GOTY Edition (Xbox), contenente le due espansioni "Tribunal" e "Bloodmoon".
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 05-11-2007 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Comincio anche io, sono un po pochini ma essendo a lavoro la memoria fa cilecca (fortunatamente solo quella
![]() Collector edition Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 2 The Legend of Zelda Halo 3 Bioshock Silent Hill Shadow of Colossus Collection Edition Arc the Lad Metal Gear 20th Anniversary Limited edition Bioshock Dead or Alive 2 Primal Halo 3 Viva Pinata Resident Evil 4 Metal Gear Solid 3 Xenosaga 2 Unlimited Saga Gears of War Special Edition Devil May Cry 3 Tomb Raider Anniversary Jade Empire Shin Megami Tensei: Persona 3
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.