|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Rete tra pc e portatile delucidazioni.
Ho provato a fare una rete tra il mio pc che monta xp pro sp2 e il mio portatile con vista.
Allora con il cavo lan sn riuscito e anche tramite wirless, la cosa bella e che ora li vedo anche tramite wirless quando sn collegati all adsl alice che è wirless cos è interagiscono grazie al modem dell alice???? Unico problema nn riesco ad accedere dal fisso al portatile quando ci provo mi chiede una password ma io non impostato nessuna password cosa faccio??? [i]Invece dal portatile vedo tutta la roba condivisa sul fisso addirittura anche la stampante[/I]. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora ho fatto una rete con un cavo eternet, ma riesco a vedere i pc anche senza il cavo attraverso il wirless non so come sia possibile, cioè a cavo staccato!
Il problema è che dal fisso nn riesco a entrare sul portatile mi chiede una password ma nn so quale!!!!AUitO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Per il resto immagino che dovrai attivare le condivisioni sul portatile, purtroppo non conosco Vista quindi non ti so aiutare con precisione. In genere comunque se ti chiede delle credenziali sono utente = nomecomputer/nomeutente e password = password dell'account oppure nulla se non l'hai impostata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.