|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema Tastiera PS2 - Non funziona
E' 2 giorni che impazzisco col pc fisso.
A volte lo accendo e dopo aver verificato i dischi ecc.. si blocca su una schermata nera prima di caricare windows... Per farla breve probabilmente il problema è dovuto alla tastiera (attaccata alla porta PS2). Così ieri prendo 1 tastiera nuova nuova convinto di risolvere il mio problema. La connetto e attacco il mouse via USB. Il pc parte e carica windows, il mouse funziona ma la tastiera nulla (le lucine sono accese ma nessun segno di vita). Riavvio il pc, provo ad usarla per entrare nel bios (col CANC) ma nn funziona x niente. A questo punto il problema dovrebbe essere alla porta PS2 che è andata? Nn c'è nessun prg o altro per poter testarla... Possibile che mi giochi una MoBo x questo? e poi x quale motivo? Poi se in windows le lucine sono accese perchè non dovrebbe andare, se nn funzionasse mi aspetterei tutto spento. Scusate la serie di domande a raffica ma è 2 gg che nn so + dove ![]() Idee / consigli? Grazie Poi per 1 porticina PS2 delle ***** giocarmi o dover cambiare la Mobo (e quindi tutto il pc visto che è vecchiotto) mi girano...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
PS: il pc nn è quello indicato in firma
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.