|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
creative muvo^2 5.0 Gb emergenza critica
ciao a tutti! sono nuovo e come penso potrete vedere questo è il mio primo post.
cercherò di essere sintetico, ma nel caso la mia esposizione dei fatti risultasse lacunosa chiedete pure. ho avuto dei problemi col pc e ho dovuto fomrattare, come mio solito prima di ciò ho salvato quanto ritenessi opportuno salvare, operazione che in passato ho eseguitoo scrivendo dati su un dvd. siccome il problema col pc toccava la periferica ottica ho dovuto ricorrere ad una memoria esterna e ho deciso di utilizzare il mio lettore mp3, un creative Muvo^2 da 5 giga. su di esso ho messo dati di una certa importanza ma non credevo che mi sarei privato del pc, invece il problema è di carattere fisico diciamo, hardware più che software quindi il tecnoco si è preso il pc e lo ha ancora in laboratorio. nell'attesa è successa una catastrofe. il mio lettore mp3 è andando fuori di testa e sul display è apparso il recovery tool. attraverso esso si può... -formattare (ma col ca**o) -cancellare il firmware (lo ha fatto da solo, è apparso un messaggio "erasing FW" e dopo "get FW from pc") -collegare il lettore al pc (media error, questo è il riusultato) -fare un clean up (che è la stessa cosa del formattone) -riavviare (senza risolvere nulla) -fare uno scandisk da pc (che sembra apprentemente risolversi nel nulla) come faccio a recuperare i dati? vi prego aiutatemi, è una settimana che batto la testa contro il muro e ormai rischio che mi crolli il tetto sulla testa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
piano, non tutti insieme...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.