|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema battlefield 2 e 2142
Salve ragazzi ho cambiato casa di recente e di conseguenza anche operatore telefonico,sono passato a fastweb.
Ho un problema quando provo a giocare a bf2142 o BF2 per trovare i server ci mette una vita e alcune volte si impallina, prima del cambio della linea e di conseguenza il cambio del modem router mi andava tutto benissimo.. Mi hanno detto che devo aprire le porte del router ma chiamando fastweb mi hanno detto che non è fattibile con i loro router ![]() Come posso Risolvere il mio problema e da cosa può dipendere???? Ultima modifica di maverickx5452 : 12-11-2007 alle 04:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vi prego ragazzi aiutatemi sono disperato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
so di per certo che fastweb da molti problemi ai videogiocatori, anche io ho fastweb e a volte mi capita di non riuscire a stare connesso su nessun server per piu di mezzo minuto, oppure ad esempio non riesco a stare sui server italiani..
![]() cmq, ovviamente apparte riprovare a disinstallare bene il gioco e reinstallare correttamente mettendo la patch 1.41, ti posso consigliare di utilizzare xfire per la ricerca/connessione ai server di bf, prova così
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.