|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto: consiglio Fuji vs Sony
Ciao a tutti.
Sono indeciso tra 2 macchine di cui non si sente molto parlare specialmente la prima: Fuji Finepix z100fd e Sony Cyber Shot T70 Mi piace moltissimo il design della Fuji, la possibilita' di visualizzare 100 thumbnails contemporaneamente anche in formato Scrap-Pad, la modalita' blog e la ghiera rotante di selezione. D'altra parte non sono riuscito a trovare da nessuna parte degli esempi di foto scattate con questa macchina e la mia paura e' che faccia foto rumorose come dicono su Dpreview della sorella piu' piccola Z10 La Sony mi piace anche lei x il design, la tecnologia, il display tattile e lo Smile Shutter. D'altra parte ho paura che tutte queste funzioni siano invece poco pratiche e difficilmente governabili all' atto del fotografare. Entrambi le macchine mi sembrano minuscole al punto che forse risulta scomodo tenerle in mano e inquadrare. Voi cosa ne dite? p.s. La scelta penso gia' di averla fatta tra questi 2 modelli, quindi non ditemi di comprare una reflex un frullatore o un canocchiale mi interessa una macchina tipo quelle descritte. Anche la Casio Exilim Hi-Zoom EX-V8 non e' male xro ha un display di 2,5" poca sensibilita' iso e rispetto alle altre 2 mi sembra un ripiego. Grazie per i vostri pareri di chi mi vorra' rispondere! ![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.