|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
DVD Video non si riesce a leggere..Info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho provato con isobuster niente.....suggerimenti? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente??? in alcuni DVD da tavolo si riesce a vedere...come posso estrarre questo DVD ? mi aiuatte per piacere'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Potevi dare qualche info in più su questo disco, così evitavamo di brancolare nel buio. Per esempio, se postavi un'immagine con i file contenuti nel disco (con estensione visibile), magari avevamo qualche elemento da cui partire... Comunque non è un dvd-video: non è che l'hai fatto con Incd? Non avendo altri elementi, per ora posso solo mandarti qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
se alcuni dvd da tavolo lo leggono provalo anche in altri pc magari altri lettori diversi dal tuo nei pc lo riesci a riestrarre o vedi anche di abbassare la velocità di lettura , non ricordo il nome del software che lo fà ma se lo cerchi con google lo trovi.
poi visto che è originale prova anche a considerare che ci sia qualche protezione che non permetta di essere letto nei pc e in quei dvd da tavolo che ad esempio riproducono anche i divx che sono molto simili nella lettura dei file ai pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il problema che me lo volevo salvare anche sul mio HHD,ma non riesco!!!! la copia con nero lo fatta ma sempre su dvd......adesso vorrei estrarre i file sul mio HHD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non avevo capito che si trattasse di originale. Scaricati AnyDvd da qui (versione trial, valida 30 giorni). Lo installi e dovresti essere in grado di fare la copia, senza problemi... A proposito: non serve isobuster, basta che fai un semplice copia-incolla della cartella VIDEO_TS sull'hard disc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ma hai letto il primo post? da windows se provo ad aprire il dvd mi da errore.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
niente,neanche con AnyDvd non và!!!!! mi da errore!!!!! nessuno che mi aiuta??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
dvd decripter ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
alternative?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.