|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Avvio XPsp2,eliminare schermata iniziale ?
Salve dopo aver fatto tuti gli aggiornamenti da windows update,visto che uso un'account senza password,ne ho provate di tutte, ma niente....praticamente all'avvvio di XP mi da la pagina della schermata iniziale con il nome utente,e per entrare devo cliccarci sopra.....prima invece accedeva automaticamente......ho provato a modificare in accunt utente "cambia modalità di accesso e disconnessione" ma non risolvo,come posso fare in modo che si avvia in automatico senza che mi da sta schermata iniziale?????
E pure ho sempre usato account senza password!!!! Grazie a chi mi aiuta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Non ho ben capito se hai già provato questa via:
PANNELLO CONTROLLO - ACCOUNT UTENTE - CAMBIà MODALITà DI ACCESSO - TOGLI la spunta ad entrambe le opzioni e fai APPLICA opzioni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho provato ,ma alla'avvio mi da sempre la schermata iniziale...dove scegliere l'unico mio account!!! come mai?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova in questo modo:
1)START - ESEGUI - digita control userpasswords2 e premi INVIO. 2)nella finestra che ti si aprirà in alto, TOGLI la spunta alla casella "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e password" 3)clicca su OK Prova a riavviare e vediamo, fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
adesso non posso riavviare,ti faccio sapere grazie mille!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, io uso Powertoys della Microsoft (free); nella sezione logon setti autologon ed è fatta.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ho risolto,funziona !!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bene mi fa piacere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.