|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tom tom ONE V3 italia Vs Tom tom ONE XL italia
Salve a tutti, come scritto nel titolo, vorrei gentilmente sapere da voi cosa ne pensate dei seguenti navigatori satellitari Tom modello ONE V3 italia e del TOm tom ONE XL italia.
DA quanto riportato su vari Listini di centri commerciali e negozi di elettrodomestici ed informatica, il modello ONE V3 italia viene 199€, mentre il modello ONE XL italia viene a 249€. Chiedendo ai commessi di tali centri commerciali mi veniva sempre detto che nel primo modello la cartografia era pre installata ed erano presenti anche le segnalazioni degli autovelox, mentre nel secondo modello era presente solo la cartografia italiana e non era presente la cartografia degli autovelox. Controllando sul sito del tom tom, però era presente la cartografia degli autovelox per entrambi i modelli. adesso la mia domanda è, la cartografia degli autovelox è presente in entrambi, oppure è come mi è stato detto nei centri commerciali? Le differenze tra un modello e l'altro sono solo nell'avere uno schermo di dimensioni maggiori nel modello ONE XL rispetto al modello ONE V3? Ringrazio anticipatamente delle risposte. ciao max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.