Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2007, 15:50   #1
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Iscritto dal: Oct 2003
[To+sped] Asus A7m266 + AMD 2000 + Tt volcano 11

Vendo scheda madre Asus A7m266 + Processore AMD 2000+xp core Thoro + dissipatore Tt volcano 11 in rame. Tutti i componenti desritti sono perfettamente funzionati; li vendo per passaggio a sistema superiore.

ASUS A7m266: Ottima scheda madre che mi ha accompagnato per 6 anni senza mai darmi problemi, non ho mai cambiato neanche la pila interna.
Bios aggiornato n° 1007. Scheda audio integrata. Tutte le informazioni complete le potete ancora trovare sul sito Asus ufficiale, senza che sto fare un copia incolla. Unico neo, la ventola del system controller si è bruciate e dopo averla cercata inutilmente l'ho sostituita con 2 dissipatori passivi. Questa operazione non ha compromesso nulla (ha girato così per + di 2 anni) senza dare nessun tipo di problema.
Invio scheda madre in scatola originale, cd driver, istruzioni, 2 jumper, 1 cavo floppy, 1 cavo IDE, mascherina posteriore, cavetto e 2 porte usb 1.1 aggiuntive (di serie con sk madre). Se vi servissero cavetti, viti od altro provate a chiedermi e vediamo cos'ho.

CPU AMD xp 2000+ core Thorobred: è il processore che usavo con la scheda madre, non mi ha mai dato problemi sorta, non è stato mai overclokkato perchè non è un auna tecnica che mi fa impazzire. Perfettamente funzionante, piedini perfettamente dritti.

Dissipatore Thermaltake Volcano 11: Una vera bomba completamente in rame che mi ha fatto dormire tranquillo, quando mantenevo il CPU acceso la notte. Dotato di regolazione manuale e coppia termica (non lo ho mai utizzata) per poter regolare al meglio la ventola. Viene inviato il dissipatore, istruzioni di montaggio e coppia termica.

Il tutto a 80€. Spedizione a vostra scelta, tramite POSTE ITALIANE con pacco ordinario, celere 1,3. Naturalmente il tutto verrà oppurtunamente imballato onde evitare danneggiamenti.
Per info non esitate a conttarmi in forum o pvt. Se volete potete vedere l'immagine dei componenti al link http://www.webalice.it/tigre652/Mate...%20vendere.htm.
Pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay (preferibile).
Old 22-10-2007, 17:03   #2
mikima
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOLOGNA
se e quando scendi a 50 euro spedito sono in coda
mikima è offline  
Old 22-10-2007, 17:09   #3
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Va bene sei in coda ma nel frattempo attendo migliori offerte.
Old 23-10-2007, 10:30   #4
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

up
Old 23-10-2007, 11:10   #5
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da tigre652 Guarda i messaggi
up
ti faccio la stessa offerta dell'utente sopra però senza dissipatore (se vuoi tenertelo) comunque va bene anche 50+ spese
Old 23-10-2007, 12:53   #6
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Scendo 70€+spese. Fatemi pure altre proposte ma per ora di 50€ non se parla.
In caso si creasse una coda da supermercato ( ), do precedenza alle consegne con spedizione e pagamento con postepay. Ciao!
In ogni caso, coda per offert più interssante:
Tone 8
Mikima

Ultima modifica di tigre652 : 23-10-2007 alle 13:58.
tigre652 è offline  
Old 23-10-2007, 16:21   #7
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Dai, invece di fare un uppete, faccio uno sconto;

65 euri + ss tutti e tre i componenti!
Old 23-10-2007, 22:25   #8
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

up
Old 24-10-2007, 10:07   #9
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

ultimo up
Old 24-10-2007, 10:13   #10
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Quote:
ultimo up
ultimo up poi concludi con tone8
Old 24-10-2007, 20:50   #11
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

In PVT per vendita con Tone8. Grazie a tutti!
Old 25-10-2007, 16:26   #12
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

pagato
Old 26-10-2007, 20:24   #13
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

pagamento ricevuto
Old 26-10-2007, 21:01   #14
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Quote:
pagamento ricevuto
pieeerfetto attendo il pacco
Old 08-11-2007, 18:44   #15
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

ciao ho qualche problema con questo sistema:

sapendo che tu giravi così non ho impostato niente messo su L'SO e da windows viene visto come duron.... vabbè...

la mobo aveva i jumper del vcore non settati x l'alimentazione di un athlon xp

ma se non si bloccasse in continuazione non ci farei caso solo che appena installi qualche periferica va in blocco e l'audio integrato non funziona.

io ti credo se tu dici che non hai mai cloccato solo che solitamente le componenti si "scottano" in questa maniera quando le mandi fuori specifica...

ora ho provato a fare un clear c mos vedremo gli sviluppi
proverò ad installare su un altro hard disk x precauzione anche se è nuovo non si sa mai
Old 08-11-2007, 19:02   #16
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Sicuramente l'avrai già fatto ma per l'audio integrado devi spostare un jumper o abilitarlo da BIOS. Io, con quella scheda madre, non ho mai utilizzato l'audio integrato, avevo una scheda audio PCI Creative.
Mi sembrava ai tempi di aver settato i jumper nel modo giusto per xp ma evidentemente avevo sbagliato.
Sul fatto che lo vede Duron, capitava anche a me. Con certi programmi però mi dava il nome giusto. Sul processore, l'etichetta ed i vari numeri, dicono sia xp.
In ogni caso, non mi aveva mai dato problemi. Fammi sapere come va. Ciao
Old 08-11-2007, 22:25   #17
stratobau
Senior Member

L'Avatar di stratobau

Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
coda mobo 20 euro + ss
Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri...
stratobau è offline  
Old 08-11-2007, 23:01   #18
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da stratobau Guarda i messaggi
coda mobo 20 euro + ss
Joepesce è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Perplexity nei guai in Giappone: due edi...
Perplexity lancia Comet Plus: il nuovo a...
Sconti di fine estate Amazon: 21 articol...
Offerta Amazon sul nuovo Roborock QV 35A...
Microsoft DocumentDB passa alla Linux Fo...
Nuovo Dreame L40s Pro Ultra su Amazon: p...
Windows 10 a fine vita: aggiornamenti es...
Google Pixel 10 consente di effettuare c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian