|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
No, non sono il più pazzo della sezione :asd:
whiles ora viene qua e ci racconta..
![]() cioè lol su msn mi racconta delle cose ![]() 1) ha tentato di abbattere un alveare con l'idrogeno in pressione (chi deve capire capisce )2) a momenti uccideva una vecchietta con il cloro 3) ha intasato il cesso con l'aluminato sodico 4) per risolvere il problema di cui sopra a momenti vaporizza tutta la rete idrica della casa ![]() tvb lol
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
TE sei ben più pazzo XD
è inutile che cerchi di fregare qualcuno mio caro, e poi solo te hai costruito il puntatore a led per il deodorante... e scusa se è poco ciaoooo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Vi prego, qualcuno riproponga quella foto...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di lowenz : 10-11-2007 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Voi scherzate,quante volte però sarà successo anche a voi di spruzzare il deodorante nella direzione sbagliata perchè non avete fatto caso da che parte era il buco
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
AhAHHAHAhAHHAhHaHAhAhAHhhhhhhhhhhhh
LOL Mi fà male il collo da quanto ho riso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON NE POSSO PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xenom se non esistevi bisognava inventarti....col designatore laser ovviamente :°D |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Cmq in fatto di persona malata e pericolosa del forum penso di potermi meritare tranquillamente il 3° posto...ma almeno non le scrivo e propongo nei forum come Xenom eh! :P
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Io pensavo che avesse messo un diodo laser che indicava dove andava la spruzzata, così da centrare per bene le parti più malsane dell'ascella puzzolente si vede che sono più malato di lui
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Però... non potevi mettere la carica a mano invece delle pile? (ecco, adesso che gliel'ho suggerito lo fa sul serio )
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Sto rotolando dalle risate.... Xenom sei un genio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
![]() Gesùùùùùùùùùùùùùù mi piscio dalle risate
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
![]() santa maria goretti... aiuta no' che semo poretti... proporrei la revisione 2.0 del progetto integrando un puntatore di questo tipo... ![]() ho come la sensazione che presto il moderatore di sezione si presenterà con un B52 per segare utenti e thread...
Ultima modifica di hibone : 12-11-2007 alle 21:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

)