|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Fuji F50 chi la possiede?si faccia avanti
Salve sarei interessato all'acquisto di questa macchina per andare a sostituire la canon ixus 75 poichè sono rimasto deluso dalle foto in notturna.Qualcuno la possiede per esprimere il proprio giudizio soprattutto sulla qualita delle foto e sui comportamenti in notturna,Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non ultimo c'è lo stabilizzatore ottico che aiuta. Secondo me può essere considerata ok, per sicurezza aspetterei qualche altra comparazione diretta con macchine di uguale categoria e magari con la stessa risoluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille ho intenzione di acquistare questa macchina fotografica ,sto aspettanto di trovarla a buon prezzo sulla baia,cmq quele immgini mi piacciono,peccato ke non c'è ne siano notturne ,ma i colori mi sembrano molto naturali.Speriamo ke qualkuno la acquisti per darci una propria impressione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
A parte le cattiverie ![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Sono inginocchiato sui ceci! Sorry! ![]() ![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sentite riguardo la rumorosita' ,parlavate della fuji o panasonic,poichè l'ho ordinata stamattina!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pana, sorry!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mi avevi fatto spaventare!!!!!!!!!!! non ke mi aspetti miracoli ma ke sia meno rumorosa della mia ex ixus 75
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
a quanto l'hai presa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
sulla baia,285 con tutte le pese di sped
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma 285 con gadget dall'asia?xkè ce ne 2 a circa a 250€....
Ultima modifica di weppa83 : 10-10-2007 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
si ma io la volevo nera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
raga nella baya ho trovato la f30! ma se faccessi un passo indietro e prendo qst fotocamera invece della f31 o della f50 in cosa perdo?(considerando ke non ho bisogno di 12Mpx)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve a tutti mi presento sono un utente "nuovo", perchè è il mio primo post, ma vi leggo e vi seguo ormai da moooolto tempo ed è proprio grazie a voi che ho scoperto questa macchinetta!! Infatti grazie ai vostri consigli sono un felicissimo possessore della fuji f50 fd!! Sono appena 4 giorni che mi è arrivata ma ho già fatto più di 200 scatti proprio per testarla al massimo in ongi situazione!! Io ero possessore di una ixus 850, ceduta al mio fratellino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
Quote:
Benvenuto! 2 domande - quanto tempo ci impiega nel memorizzare una foto alla max risoluzione? - quanti scatti fai con una ricarica? riesci a postare qualche foto fatta con poca luce? grazie e ciao
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Grazie Zillerman mi hai davvero rincuoarato,se tu vieni da una ixus 850 e vedi una bella differenza in positivo,allora io ke vengo da una ixus 75 ne notero' ancora di piu'.Mi dovrebbe arrivare a giorni.Ma senti legge tranquilamente secur digital da 2gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Anche io posso paragonare la f50 con la 850is e confermo che la fuji è nettamente migliore. Comprata in un centro commerciale a 279 euro, il commesso quando l'ho chiesta era perplesso, come se fosse "schifito". Ottima macchina.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.