|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[xbox360-ps3]Battlefield Bad Company:video preview di ign.
http://www.n4g.com/News-79892.aspx
questo battlefield bad company sembra che punti a diventare il nuovo punto di riferimento nei giochi di guerra moderna. imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
sembra?!!?? IMHO ?!!?!?
BATTLEFIELD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco, se sono un fanboy lo sono di BATTLEFIELD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se di giochi belli ce ne sono...AA, operation flashpoint, cod4, swat4, i vari tom clancy's ma in quanti di questi puoi guidare un carro armato, sparare col cannone, scendere mentre ricarica e sparare col bazooka e poi risalire e finire il nemico? e i battlewalkers? esagerati? ma manco per niente! esagerata è quella capsula che ti spara nel mezzo del BATTLEFIELD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cod4 è una figata, ma guidare tutti sti mezzi........ è BATTLEFIELD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi la trama di questo è proprio simpatica, una specie di army of two mischiata a three kings, grafica da sturbo, fisica peggio... fisica multy e single identiche..
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 03-11-2007 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ah già..pensavo fossero margherite ! si, oggi mi sono svegliato presto...meglio che vado eh ![]()
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 03-11-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' da tanto che aspettavo un battlefield con una campagna single player, finalmente ne hanno fatto uno poi se la trama è simile a three kings allora ci sarà da divertirsi. Forse sarà anche meglio di COD 4.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() camomillina! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
forse non hai capito... E' BATTLEFIELD!!!!!!!!! ![]() beh cod4 è più frenetico, non so se hai giocato la beta, non so come sia la demo.. ma lì si spara in continuazione, anche perchè le mappe per quanto grandi...insomma sono piccole ![]() BF ha un minimo di pianificazione dell'attacco, una strategia di risorse e logistica per difendere un territorio mentre se ne attacca un altro, insomma è più tattico (la strategia riguarda la guerra, la tattica...THE BATTLE!!!! ![]() tutta sta roba manca a cod, che per quanto bellissimo è uno sparatutto e basta, tra l'altro non ha manco il "covering", ma io sono abbastanza rambo, non è che mi freghi molto. BF ti permette di decidere se attaccare con un mezzo o l'altro, di andare in gruppo, di attaccare da più fronti, poi magari se ti sei sbilanciato per conquistare una zona devi tornare alla "base" che è sguarnita...e tra jeep anfibi, tank, aerei elicotteri furgoncini...c'è parecchio da scegliere! io li amo tutti, ma BF è una rampa di scale sopra !
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() prima ![]() dopo... ![]() grazie al nuovo engine grafico di Dice(frostbite engine)questa casa si puo tirare giu come piu ci aggrada a seconda della situzione. ps la campagna in single sembra promettere bene ma il piatto forte sarà il multy come da tradizione dei battlefield. Ultima modifica di maggiore scia : 04-11-2007 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.