|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
BUG BUG BUG BUG BUG
CHEPPPALLE!!!!
Non siete stanchi di comprare giochi che necessitano di centinaia di aggiornamenti per funzionare? io sto giocando a nbalive 08 e the witcher..il primo ho dovuto barare alla grande per farlo andare...e forse era meglio se lo riportavo indietro tra parentesi...e il secondo ha problemi con vista 32bit e mi crasha ogni 10 minuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
in genere non è vero.
Gioco a molti giochi ma tutti questi problemi che i consolari dicono del mondo pc non sono veri. Ora sto giocando ad x3, prima stalker, hl2 ep2, portal, oblivion, e mai nessuno mi ha dato problemi. In genere basta avere gli ultimi driver, gli ultimi aggionramenti del gioco (patch), e tutto va benissimo. Vorrei fare notare come molti UTONTI (e bisogna dirlo) con la mania dell'overclock, alzano bus e frequenze a destra e a manca, creando più problemi che altro. Ripeto computer e giochi aggiornati e sono ben pochi i problemi. Se poi non si giocano i giochi al day one, allora tutti i problemi spariscono perchè nel frattempo sono uscite patch e driver che tolgono (quasi) tutti i bug
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
trovo un' ottima cosa il potere istallare patch per correggere bug,è il bello del mondo pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
e poi su tutte le riviste per pc ci sono sempre dvd con patch, driver ecc
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ti permettono di migliorare l'esperianza di gioco...perchè no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Certo ci vuole pazienza e tempo. Quindi se vuoi dire che con un 56k non si possono tenere aggiornati i giochi caschi malissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' semplice...se un gioco non funziona proprio a causa di un bug che viene risolto da una patch, ovviamente conviene sbattersi per scaricare l'aggiornamento. Se invece la patch tocca aspetti secondari o che a te non interessano, puoi benissimo risparmiarti la fatica...
Se non ti vedi bene in quest'ottica, le console fanno per te. ![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
è uan cosa normale, le console son tutte uguali, i pc cambiano da camera in camera
![]()
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Il mondo dei vg su pc è così da sempre.. ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
la patch l'ho installata e il fix che mettono sul 3d ufficiale anche, ma mi da ancora sto problema. c'è un altro aggiornamento per vista che mi sono perso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Magari siete giovincelli e non c'eravate quando non esisteva ancora internet e per i bug dei giochi (di solito erano le solite incompatibilità con i driver delle 4 schede video esistenti allora) e occorreva spulciare le riviste per cercare quella che allegava i floppy (!!!) con le patch.
Oppure si doveva 'girare' il mercato nero alla ricerca dei mitici cd 'Twilight' che le contenevano in anteprima (scaricati dalle poche università che possedevano una wan che era ancora l'evoluzione di arpanet). Quindi il fatto che esista la possibilità di applicare patch è positivo. Il fatto negativo è che hanno inventato Vista ... ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Secondo me il potere di installare una patch\mod\aggiornamento o quant'altro è quel che differenzia il giocatore PC dal consolaro. Un gioco per consolle rimane così come lo compri, mentre proprio grazie agli aggiornamenti, un utente Pc può cambiare diversi aspetti del gioco. Ci mancherebbe poi che i giochi per consolle necessitino di patch... sarebbe l'assurdo! le consolle sono apparecchi creati esclusivamente per giocare, quindi sarebbe alquanto imbarazzante riscontrare problemi che necessitino di patch per correggerli...IMHO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Io volevo solo sentire pareri sul fatto che c'è chi con difficoltà acquista giochi e deve sempre moddarli per aver un buon risultato. Qui non si parla di miglioramenti, si parla di un surplus economico per avere un prodotto che avrei già dovuto possedere nel momento in cui me lo portavo a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Spesso si trovano a dover far fronte a delle scadenze imposte da case produttrici/distributrici che mal si combinano con il debugging del game. Quindi può capitare (e ultimamente capita sempre più spesso) che un gioco esca ancora in 'beta' e venga fixato dopo la sua uscita. Basta ricordare Boiling Point su tutti e anche recentemente STALKER prima della patch era molto più instabile. Con le console il problema non si pone: l'hardware è standard e la programmazione si basa su quei drivers straconosciuti. Sul pc è diverso: le combinazioni hardware sono innumerevoli e si può sempre incappare nel pc sfortunato il cui microconflitto scatena un disastro quando clicco sull'icona dell'ultimo gioco acquistato. Su Vista non mi pronuncio più di tanto (io uso linux ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Difatti io proprio da pochi giorni ho comprato la x-box.
![]() Non ce la faccio più a bestemmiare dinnanzi l'ennesimo gioco che crasha o che non parte neanche, ci voglio andare in paradiso, cosa credete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.