|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Maledetto d-link g624t
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, ho scelto questo tra i tanti perchè vi vedo preparati....bravi, bravi
![]() Premetto che prima di scrivere ho cercato nel forum e ho anche fatto quanto letto, ma senza ottenere risultati, pertanto vi chiedo aiuto ![]() ![]() Vi racconto quanto accaduto..per prima cosa ho aggiornato il suddetto router con l'ultimo firmware disponibile, tutto ok, funzionava perfettamente, ho ottenuto id alto con emule dopo aver settato le giuste opzioni alla voce port forwarding..tutto liscio. Visto che con emule in funzione la connessione non era stabile, decido di mettere il firmware spagnolo, e boom!!! il router non si riavvia, non si resetta, non è pingabile e raggiungibile via ftp.. Ho cercato di tutto, ho fatto tutto quello che potevo senza riuscire a ripristinare il router. Per favore AIUTO!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Se hai tentato tutto il tentabile come descritto qui al punto 5,la vedo molto grigia...:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148680
Mah,questa mania dei firmware ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
comunque thread ufficiale.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Con ciclamab....ho provato decine di volte, spegni e accendi, spegni e accendi, spegni e accendi, che palle, ma alla fine ha funzionato, ho messo il firmware 3.02 darkwolf ed ora è tutto perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
le frecce dei carabbinieri
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
una curiosità...avendo il firewall del router attivo, posso disinstallare outpost firewall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
grazie mille, sei stato rapidissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.