|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[PT]Cerco unità DAT per PC
Come da titolo cerco unità di backup a nastri, ovviamente funzionante al 100%
So che non sono facili da trovare, ma ci provo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Un mod che si dimentica la città nel titolo?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Minchia che figura!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
In ufficio dovrei avere un paio di unità DAT HP/Compaq SCSI, dismesse assieme ai vecchi server, ma perfettamente funzionanti.
Lunedì ci guardo, poi ti faccio sapere. Spero solo non le abbiano già rottamate. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se poi ti servissero cassettine dat pulisci testine, pvt-me
![]()
#7 |
Senior Member
|
Bene... resto in attesa fiduciosa, intanto comunico le novità a chi mi ha richiesto l'unità per backup
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ultime notizie: l'interessato, non avendo controller non può usare unità SCSI, per cui solo EIDE o esterne
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
ciao, ho un'unità a nastro hp colorado backup esterna parallela, nuovissima, con 6 cassettine usate da 20gb. 50 euro tutto più spedizione
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma è passato un po' di tempo e devo sentire l'interessato se ne ha ancora bisogno
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.