|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sedie e poltrone - su cosa vi sedete?
Quanta importanza date alla sedia che vi sostiene durante il giorno?
Cosa avete e cosa vorreste comprare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
In ufficio quello che riesco a raccattare in giro di volta in volta.
A casa Stokke Balans. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Comodissima, per me.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ovviamente allak di ikea.
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
HermanMiller Aeron
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E che ne sai che ho quella blu?!?!
![]() Comunque si, si sta benissimo... l'unica cosa è che d'estate è meglio mettere pantaloni che coprano anche il ginocchio, sennò si suda parecchio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bello sto thread già che mi devo proprio comprare una nuova poltroncina, il mio problema è che se fosse per me prenderei la + morbida e comoda, invece so che per la schiena è meglio che sia abbastanza sostenuta.
Comunque ho individuato questa dell'Ikea (KLÄPPE) che trovo piuttosto comoda ma parecchio brutta, poi c'è questa sempre Ikea (SKRUVSTA) che è comoda ed economica ma ho paura non sia adatta per stare seduti per molto tempo. Comunque, visto che sono di Genova, conoscete qualche altro negozio nei paraggi che le faccia provare? Ultima modifica di exyana : 24-10-2007 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Skruvsta ce l'ho come seconda sedia in camera e ti dico che chi ci si siede dopo un oretta ha il culo alla frutta! è comoda ma per brevi periodi
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
C'era qualcosa prima di Sestri (mi pare) dove ne avevano centinaia, ma non ricordo assolutamente nè il nome nè il luogo!vedo se trovo un link e te lo posto.
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Comunque per il costo mi sembra che le sedie con molte regolazioni costino almeno intorno a quella cifra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
non saprei. Spendere 300 euro per una sedia....all'Ikea mi provocherebbe dei mal di stomaco (la mia...pagata meno...dopo 6 mesi ha iniziato a perdere pezzi)
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io preferisco mille volte il mio letto avvicinato alla scrivania .. almeno di notte quando mi sto per addormentare basta che mi sdraio e tanti saluti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
l'Allak di Ikea ![]() costa veramente uno sproposito in rapporto al suo costo.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
infatti la mia costa "leggermente" di più... mi sono svenato ma ce l'ho da quasi 10 anni e non mi ha MAI dato un problema nemmeno dopo ore e ore... a volte sto più comodo seduto li che non sbracato sul letto
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Me la spieghi ??? Non ho capito...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
'mazza pare la sedia di robocop....beeeeella...peccato non ho una stanza da adibire a studio...
Ciao. Ale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.