|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ditemi ciò che volete....
ma certa gente ha la faccia come il culo.....
Quote:
ma certa gente ha un bel coraggio a riempirsi la bocca di belle parole...
|
|
|
|
#2 |
|
|
io preferisco non giudicare, ci son tante cose che non sappiamo che preferisco stare zitto..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io dico che e' impossibile anche solo immaginare di avere pena di uno che butta una vita di successo come la sua, una vita per cui il 90% della popolazione si farebbe amputare un braccio.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ha subìto molti infortuni e alcuni molto gravi, e non era facile reagire..quindi prima di condannarlo io ci penserei fossi in voi.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sono le parole di una mamma disperata,cosa volete che dica...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io dico che sarebbe meglio informarsi prima di parlare a vanvera.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dillo con di fronte 500 operai cassintegrati, se esci vivo ti faccio un monumento.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
chi si droga per me è un fallito. punto. non esistono ne se ne ma ne giustificazioni. non conta un cazzo la depressione, chi si droga è un fallito. stop.
al mondo ci sono persone con VERI PROBLEMI GRAVI, di salute, gente che non sa se domani rivedrà la propria fidanzata, andrà al lavoro. gente che non ha i soldi per mangiare. e io dovrei "giustificare e compatire" uno che a suon di soldi si comprava la droga, solo perchè era depresso? PERCHE' SI ERA DOPATO e quindi VOLEVA PURE RAGIONE? ma per favore. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
bello vedere certi commenti quando pressochè la totalità della gente non sa praticamente nulla......
Marco è stato vittima di un carattere troppo introverso che l'ha portato sempre + in basso fino a quel giorno, 1 grande perdita x tutti credete purtroppo lui la sua cazzata l'ha pagata molto cara...... Certo è che il motivo percui si è ridotto così non è solo suo ma gli è stata data 1 bella mano da diverse persone, poi x carità la sua colpa è stata non riuscire a combattere non volendo farsi aiutare..... ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E se ne stanno quantrillamente in vancanza alle Maldive?!!! Non sta a me dire se hanno sottovalutato la situazione o se ci fosse un pò di astio tra i componenti della famiglia... ma certo non comprendo le parole che adesso usa sua madre... quando anche lei all'epoca era latitante emotivamente e fisicamente |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo credevano a Milano se non erro in un certo posto che ora nn ricordo e invece si era andato a nascondere in quell'albergo di rimini. Era lui a non volersi far trovare i genitori non hanno colpe in questo.... Sai sto a 800mt da casa sua credo di poter sapere qlcosa in + degli altri oltre le solite chiacchiere.... Ora non voglio fare cambiare idea a nessuno anche xchè sarebbe inutile, ma quantomeno vorrei evitare che si sparasse a 0 senza motivo nemmeno conoscendo la situazione e riportando GRAVI inesattezze! X il resto un certo Maradona si è drogato x molti anni ma nessuno ne parla così, Marco ha avuto la "sfortuna" di rovinarsi molto molto + in fretta, fermo restando che in realtà nn c'è poi tutta sta chiarezza sulla morte che si vuol far credere.... I genitori x quel che ne so + che altro pensano sia stato un omicidio e non una semplice overdose e gli elementi x poterlo pensare ci sono di fatto, ecco il xchè di certe frasi. Detto questo ha fatto la cazzata peggiore di sto mondo ma mentre molti hanno avuto la seconda possibilità lui nn ha fatto tempo come tanti altri...... ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ribadisco quanto detto: a me frega un caxxo del perchè, percome uno arrivi a drogarsi e, di conseguenza, morirci.
chi scappa e trova rifugio nella droga è un fallito. può chiamarsi pantani, maradona, calissandro, o chi che sia. gente strafortunata, che vivono la vita come un passatempo, si permettono pure di cercare giustificazioni. ma per favore. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qlcuno ha detto poverino è stato costretto a drogarsi? Non mi pare proprio, è ovvio che se l'è cercata ma è meno ovvio che la depressione in cui è caduto e che l'ha portato alla droga è stata determinata non solo da se stesso xchè di certo in quel periodo nn se la passava così bene! In ogni caso ovviamente se l'è cercata e così rimane, ma c'è chi sbaglia magari facendo 20 orari in e falcia una famiglia e chi si buca o chi fuma etc etc etc, lui nn ha fatto male a nessuno se non a se stesso, nessuno lo compatisce x questo, ma se la morte nn è stata accidentale è giusto che si scavi x capire! ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
che la morte non sia stata accidentale, può anche essere, ovvero qualcuno può averne approfittato di lui e darlgi la spinta finale a farlo morire.
ed è giusto che si indaghi. ma quello che non concepisco ne riesco a giustificare, è il come sia arrivato alla droga. non c'è Santo che tiene: non ci si può appellare alla depressione. ma di che caxxo doveva essere depresso? del fatto che l'avevano scoperto con la provetta in mano? ma scherziamo? si è rovinato la vita sportiva da solo, e da li quella personale, senza motivo. perchè non ce ne sono in nessun camp di motivi validi per UCCIDERSI con la droga. specialmente queste persone del mondo dello sport/spettacolo, che dalla vita hanno tutto, e nonostante questo elggo sempre " quello è triste, quello è depresso".. allucinante. davvero, scusami se sono crudo, ma non le posso accettare certe cose.. su una cosa magari hai ragione: c'è chi si ubriaca e annienta una famiglia, e non viene punito ( assurdo !! stato italiano del menga dico io ), chi scanna il figlio, ed ancora manco un giorno di galera si fa; chi ammazza il vicinato, e si proclama innocente. lui non ha fatto male a nessuno, potresti dire. ma mi sento di contraddirti: ha fatto male, e molto, a tutti coloro che sognavano con lui ! ha fatto male alla gente che lo amava e lo ama, ha deluso e mortificato chi credeva in lui come sportivo e persona. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Non vorrei scandalizzarti, ma potenzialmente siamo tutti assassini/drogati/alcolizzati etcetc...
C'è chi raggiunge prima il punto di rottura, e chi dopo...tutto sta nel carattere, ma soprattutto nell'ambiente/contesto sociale/economico/culturale. Siccome noi, su una persona che conoscevamo da 10 minuti di tg/giornali al mese, non possiamo sapere che lo 0,0001% della sua vita, me ne starei zitto e farei più bella figura, anzichè giudicare e parlare a vanvera |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
io grazie a Dio ( anzi, e me stesso) non sono ne un drogato, ne un assassino, ne un alcolizzato. C'è chi secondo te farebbe più bella figura nel non giudicare un PERSONAGGIO PUBBLICO, chi ( secondo me ) farebbe meglio ad evitare minchiate come la tua sul "cosa siamo tutti potenzialmente". |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti stai riferendo a me?! Quali GRAVI inesattezze avrei scritto, di grazia?!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]() Tu pensala come ti pare, contento tu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.