|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PADOVA + SPED.] Adapter Asus CT-479
ciao,
cerco il suddetto adapter della Asus, CT-479 possibilmente in versione retail con dissipatore e ventola originale e con staffe di montaggio, ovviamente perfettamente funzionante ![]() Valuto anche l'acquisto del solo adapter senza dissipatore (con il cavo di alimentazione), purchè sia in perfetto stato e non modificato. Precedenza con consegna a mano in zona PD e magari a buon prezzo! ![]() Grazie, byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco il primo up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
uno ne ho trovato ma ne cerco anche un'altro x cui up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ti scrivo qui nel tuo thread.
L'adattatore e' completo di tutto (dissipatore, ventola, clip, e scatola!) ho anche un dothan a 1,83ghz (mi pare...ho la scatola anche ti quello....) Fammi un'offerta in PVT e valuto.(non sono ancora sicuro di venderlo...molto dipende da quanto mi offri)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
di dothan ne ho ben 4, quindi non mi servirebbe la cpu
![]() ![]() Riguardo all'adapter, ero in coda per uno a 30€, quindi valuta tu se puoi vendermelo (considerando anche che costava sui 39-40€), casomai fammi sapere in pvt direttamente byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sempre alla ricerca,
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up! up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
io avrei questo:
- Adattatore ASUS CT-479 boxato + Processore Pentium M core Banias 1.5Ghz, sul blocco qui presente stabile a 2Ghz (di più non avevo voglia di provare, dovendo usarlo in default che consumasse poco, come muletto... Dovrebbe tenere i 2.2Ghz). Posso vendertelo in blocco a 50€ ![]() Domenica sono a Padova alla fiera delle auto d'epoca, lo smonto dal Pc e te lo porto.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
l'adapter è retail con il dissipatore, staffe di montaggio..? lo venderesti da solo?
la cpu non mi servirebbe, come dicevo ho 4 dothan fermi.. certo se poi magari riesci a limare qualcosina.. ![]() EDIT: ho visto che cerchi una sk video ati aiw, potrebbe interessarti una AIW 2006 pci-ex bulk (con scatola e cavetteria, senza telecomando) ? (la sto usando attualmente sul secondo pc, ma la uso solo x vedere la tv, quindi è poco sfruttata..) byez! Ultima modifica di Spank : 23-10-2007 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
C'è tutto, forse persino la garanzia ancora
![]() Vendo solo quel blocco con la CPU perchè altrimenti non saprei poi che farmene,meno di cosi non posso, piuttosto le tengo... Do via per smembrare un pc e rinfocillare un pò le finanze ![]() Dai che te lo porto pure a Padova, più di cosi ![]() ![]() Per la scheda, se hai TUTTI i cavi, compreso lo Scart e recuperi un telecomando si può fare alla pari, anche se senza garanzia ma funziona perfettamente ![]() Se in garanzia e con telecomando 10€ in più ti dò ![]() Se senza garanzia e senza telecomando ci penso ![]() Ultima cosa: è silenziosa? Ho un pc iper silenzioso ora e non mi va+il fracasso ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per lo scambio lasciamo stare (non la svaluto così la aiw, è come nuova poi)
per la cpu + adapter, se riesci a farli 45€ ci troviamo a pd domenica (la cpu poi la dovrò rivendere, ho già un pentium m in vendita, e mi rimarrebbe sul groppone..), Siccome ci sarà confusione alla fiera (anche x il parcheggio intendo), casomai ci si può trovare lì vicino.. byez! Ultima modifica di Spank : 24-10-2007 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Non ti ho piu' risposto perche' sono fuori per lavoro (tornero' a casa venerdi)
Come ti ho detto ho l'adattatore, il dissipatore con le sue clip. (devo cercare la scatola) Sei ancora interessato?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.