|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nuovo Picci
Premetto che nel settore sono veramente ignorante e che quindi dovreste usare termini terra terra con me.
Ho un budget che va dai 1200 ai 1500 euro senza monitor...vi lascio carta bianca. sbizzaritevi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
utilizzo?
fai overclock (credo di no)? hai intenzione di fare qualche upgrade nel prossimo anno (cambiare cpu, aggiornare la vga, ecc...)? devi comprarlo adesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
beh, l'overclock nn mi pare una buona idea...il pc ho intenzione di tenerlo piu' a lungo possibile magari cambiando, al massimo, la scheda video e aggiungendo della ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
l'utilizzo del pc è fondamentale saperlo per consigliare una config adatta alle proprie esigenze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho intezione di comprarle per meta', fine novembre (potrei anche rimandare a dopo se puo' portare qualche vantaggio) e ho intenzione di utilizzarlo sopratutto per il gaming multiplayer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se ce la fai ad aspettare fine novembre escono i nuovi proci phenom amd e poco dopo anche nuove vga. inoltre con il tuo budget ci scappa un ottimo sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
intanto potreste darmi qualche dritta su cosa posso comprare adesso cosi da comprare i pezzi un po alla volta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.