|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
[AN] Raptor 74gb
Vendo HD Western Digiatl Raptor da 74 gb!
Il disco ha la scheda logica non funzionante! Quindi ottimo per ricambi/esperimenti! Posso assicurare che il disco sia ok perche ho smontato la scheda logica da un suo gemello e l’ho provato con questa! In alternativa valuto offerte per una scheda logica da qualcuno a cui il disco abbia fatto crack! Il modello è: WD740GD-00FLA0 Chiedo 35 euro Foto per dettagli modello: ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
interessato. Ti mando PVT
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uuuup
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
la foto è dell'hdd che stai vendendo?
in caso in coda a 15€ spedito in raccomandata
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 28-08-2007 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì! è la sua foto! mi sembra molto poco 15 euro! considerando che ho un gemello identico per quella misera cifra me lo tengo come ricambio metti, *sgrat sgrat* , un giorno si dovesse rompere!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come vuoi tu.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Codissima ma raschiando la poste pay posso darti al massimo 35 € spedito, dimmi se ti va bene
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Ciao, ma la garanzia non è più valida per aggiustarlo? Comunque potrei essere interessato con consegna a mano a bologna...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dominioincontrastato: ci penso! Solo che bisogna considerare 9 euro di spedizioni... un po' pochino!
Imp3rator: ...Io a bologna non so quando risalgo, almeno dopo metà settembre... però possiamo vedere, se non hai fretta! X la garanzia: Il problema è che inizialmente mi si era rotta la linguetta in plastica del Sata, allor aho provato a saldare il cavo direttamente ai contatti! Quindi sulla scheda logica ci sono evidenti segni di saldatura, di guaina termoincollante per non parlare della plastichina rotta... ...Non penso che la garanzia passi! Che ne dici?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Adesso ci penso, perchè non saprei se cercare un raptor (in questo caso anche una scheda logica lol) o se buttarmi du qualche scsi..mi basta un hd molto veloce per la partizione primaria, solo che magari un hd capiente di ultima generazione ha una velocità ancora maggiore..
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Gli scsi sono 15k e i raptor 10k, devo dare un occhiata alla differenza di prestazioni tra 8mb e 16mb però..adesso valuto e decido
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Lascio la coda
Un up per te
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.