|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
[Fi+ss] valuto MoBo Intel sk370
Ho un Muletto con MoBo Abit VT6X4, che da Slot1 facevo uso di un CPU sk370 mediante suo adattatore.
Da alcuni gg il PC non riusciva a partire, non arrivava nemmeno al passaggio di leggere le unità Floppy, CD/DVD, HDD, ecc. All' inizio lo faceva di rado, poi la cosa era sempre più presente, ed ora sembra anche con molti tentativi non c'è niente da fare. Credo sia un problema di Bios corrotto, ed avrei anche come farlo riaggiornar ad una cifra molto modica, però a questo punto, visto anche come vengon offerte queste vecchie MoBo sk370, valuto anche suo acquisto usata ma funzionante. Anche xché la MoBo Abit, nonostante era una buona MoBo e di buon marchio, non era direttamente predisposta al sk370. Allora, onde risparmiarmi la spesa di spedizione: darò molta priorità alla consegna a mano. Può esser anche nelle provincie adiacenti di Firenze. Intendo spendere il giusto x questa cosa, non fate proposte spropositate. Tanto, ho sempre l' opzione di tentar riaggiornare il Bios dell' Abit. Come principali caratteristiche, MoBo sk370, vorrei avesse: - CPU da supportare almeno fino a Clock 1000MHz, fsb 133MHz (CPU da accoppiarci= Clock 866MHz). - N° 3 slot RAM SDRAM xché gli ho di già a 256MB PC133. - Da N° 3 a 5 slot PCI. - Slot AGP *8x - Insomma, pongo di riferimento giusto un modello: ASUS Cuv4x, ma ovviamente posson esser anche tante altre, basta che sia simile o superiore. Di MoBo sk370 ce ne son una infinità di modelli validi. Grazie, Saluti,
![]() Ultima modifica di McDick : 17-10-2007 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577087
guarda io sto vendendo questo blocchetto di componenti che credo il prezzo cui lo vendo valga solo la mobo! dai che se prendi il tutto ti faccio 55E spedito in j+3
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mia situazione xò è questa (che tra l' altro anticipai in apertura 3D): - CPU: già ce l' ho, ed è superiore alla tua: P3 EB866MHz/fsb133MHz/cache256MB. - Banchi RAM: ne ho N° 3 Samsung di 256MB cu/ 133MHz. Qndi anche qui superiori ai tuoi. Avessi avuto un 4° banco uguale te lo prendevo. - Schede Video ed Audio, ne ho a volontà. Pensa che ho ferme: come Video: 1 Matrox G400dh, 1 Peak NVidia Fx5200 128MB AGP*4/8. come Audio: 1 Auzentech X-Plosion 7.1 ferma (inutilizzata). - Schede di Rete: anche qui ne ho #2 molto più nuove delle tue, D-Link e Jaht, pensa compatibili con Windows Vista (già testate). Quindi, di tutto quanto hai, mi interessa: - MoBo. - Case. 1 cosa: il Case, include anche l' alimentatore, include anche la Mascherina che dici non avresti della MoBo?.1 cosa: il Case: - include anche alimentatore?, se si quanti W?, - include anche la Mascherina? che dici non avresti della MoBo. X spedizione, ti segnalo pensare a Pacco Ordinario, già da me collaudato: costa €7.00, puoi spedire più peso e più ingombrante rispetto a j+3, a scapito di ritardare la consegna di 2gg. Ho appena spedito x farmi tornare un Case 2gg fa, quindi te lo garantisco. Dimmi che importo mi fai x: MoBo, Case, ss. Se potessi trovarmi 4° banco RAM, ti prenderei anche lui. Se mi tratti bene, procediamo. Secondo me ti conviene, tanto, l' altra roba prima o poi riuscirari a piazzarla. Fammi saper. Ciao.
![]() Ultima modifica di McDick : 17-10-2007 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
http://www.motherboard.cz/mb/pcchips/M754LMR.htm questa va bene ?
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
X dare altri rif ontre l' ASUS cuv4x, cusl2-c, tusl2-c, ecc...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.