|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Una Gita la Museo....
Ciao a tutti, posto un paio di foto fatte al Museo della scienza e della tecnica di Milano. Sono graditi vs. commenti:
1. ![]() 2. ![]() Salute a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Davvero due gradevoli scatti, mi piace molto la prima, la seconda è un po' più classica ma bella.
Ne hai altre ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
Belle foto, non male!!
la prima avrei cercato d'avere il forno... frontale, la seconda, mi piace il talgio che hai dato, e le carrozze vecchie del treno che si scorgono sulla dx! ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Molto belle, ne vogliamo altre...Bravo Pris!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi piacciono molto, la seconda, forse avrei voluto vedera un filo più larga a dx.
ciao
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Un altra......
Ciao a tutti.
Ne posto un altra. ![]() Buona giornata a tutti e alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao pris,
a me piacciono parecchio, forse perchè ho sempre scattato a oggetti tecnologici del passato, nei musei appunto... dal punto di vista compositivo la seconda, classica ma sempre piacevole, molto interessante la prima del forno, la 3a un pò comune.. il b/n è ben sviluppato, anche se, personalmente , lo contrasterei un pò di più , il file ottimo della EOS 20d si presta a varie elaborazioni.. trovo la 3a ripresa in modo un pò impreciso e non allineato, avrei chiuso maggiormente e usata una focale leggermente maggiore del 24mm. comunque complimenti postane altre cialbus
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Molto bella la monocromaticità della prima. La 2 la vedo anch'io poco contrastata. Ma sarei curioso di vedere la 3 a colori: se non ricordo male quelle ruote sono verniciate con un bel rosso vivace... (ricordi d'infanzia).
P.S.: Certo che la 1 fa pensare: quante idee brillanti sono nate in Italia e sono state sviluppate con successo solo altrove! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La 1 è molto bella, approvo anche la scelta del colore " ottocento ", la 2 è un po' più vista, ma bella comunque
La 3 secondo me è la migliore, bel taglio, da la sensazione di movimento Bravo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Pris
solo oggi dopo un pò ho riniziato a postare sul forum (lavoro, lavoro e lavoro) te sei stato una piacevole sorpresa! 3 discussioni e tutte foto bellissime bravo! faccene vedere tante!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Mi piacciono le due in bianco e nero, nella terza l'unica cosa che mi dà un pò fastidio è la scaletta metallica, ma non ci potevi far nulla. Bello il punto di vista..
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.