|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Adattatore cassetta per lettori MP3, CD, etc.
Per curiosità, qualcuno sa come funzionano quegli adattatori che si infilano nel lettore cassette dell'autoradio e hanno un cavo che, collegato all'uscita audio, permette di ascoltare la musica da lettori MP3 o CD?
Insomma, come questo: **** Cioè, l'audio dell'MP3 viene trasferito in qualche maniera al nastro dell'adattatore? Ultima modifica di Kewell : 19-10-2007 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
|
io ho avuto uno di questi adattatori alcuni anni fa e ti posso dire che io l'ho usato veramente poco.. c'era un fruscio in sottofondo veramente fastidioso.. per carità, magari ce ne sono anche di buoni, ma se dovessero essere tutti uguali io non lo consiglio...
![]() vediamo se qualcun'altro riporta altre esperienze..
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1 "Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read." |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ne parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...333330&page=19 Non si possono postare link ad aste ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.