|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
consiglio molto veloce NORTHBRIDGE cooler
ciao ragazzi, ho notato che dopo prolungate sessioni di gioco, la temp del northbridge schizza a 55°!!!!!!
mi sa proprio che mi serve un nuovo dissipatore sul northbridge, preferibilmente passivo. mi date una mano? magari postando anche qualche link? il mio case è abbastanza ben areato ed ordinato, anche se mi manca un bella ventola laterale...(dovrei bucare il pannello!!!). qualunque suggerimento è benvenuto ![]() grazie e a presto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie mille, un articolo molto chiaro e ben fatto. Se qualcuno volesse però contribuire con "esperienze" personali è il benvenuto.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livigno (SO)
|
Asus a8n-sli, chipset Nf4 Sli (purtroppo non posso fornirti dati oggettivi poichè non ho il sensore di temperatura sul chipset):
Zalman ZM-NB47 J --> così così...ai limiti come dissipazione in passivo (qualche riavvio del pc dopo molte ore) Zalman ZM-NBF47 --> ottimo, mai avuto problemi in passivo, anche in OC. Thermalright HR-05 --> Come sopra e, "a dito", molto più fresco. Attualmente Thermalright HR-05 SLI IFX (per problemi di spazio). nessun problema nenache in questo caso. Ciao P.S. se sei in zona MI-CO-VA ti vendo l'HR-05 liscio che non uso più...
iMac 27" i7 | Apple Cinema Display 23" | B&W MM-1 MacBook White 2.4ghz 4gb Ram | iPod Touch 32gb | Nikon D300S - Nikon D40 - Nikon 18-200VR - Nikon 35 f1.8 DX - Sigma 10-20 f4-5.6 - SB600 - Manfrotto 190XPro + 486 RC2 - ThinkTank+Spider Camera Holster |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.