|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Animazione finestre e Aero
Ragazzi, ieri sera ho installato sul pc in firma Vista Ultimate.
Va benissimo, non c'è che dire, tuttavia devo ancora scoprire un paio di cose. Ho un problemino con PES6, che faccio partire grazie ad Ati Tray Tools. Forzo il v-sync ma spesso s'incarta all'avvio, credo di aver capito che il problema dipende dalle impostazioni avanzate di Aero, cioè da tutta quella serie di animazioni "nuove" di Vista. Disattivandole tramite i comandi di compatibilità infatti il problema non si presenta più. Ma il punto è che al riavvio scompaiono tutti questi effetti e non riesco a riattivarli se non tramite un ripristino di configurazione. A questo proposito vorrei sapere: l'ingrandimento e la riduzione sulla barra delle finestre sono regolari (animate e fluide)... ma l'ingrandimento a schermo e il relativo ritorno (per intenderci il tasto centrale in alto a destra delle finestre) l'avete animato?? Perchè al momento a me non fa alcuna animazione, s'ingrandisce e viceversa, stop. Non ricordo se prima era animato o meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ho Vista Business con Aero attivato sul PC in firma e PES6 funziona bene. Prova a lanciarlo senza ATI tray tools.
Comunque c'è il thread per la compatibilità dei giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ad ogni modo, mi interessa sapere se c'è animazione quando le finestre vengono ingrandite (non dalla barra) e ridotte a dimensione normale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.