|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aiuto overclock con ati overdrive!!
RAGAZZI AIUTATEMI!!! ho un'ati hd 2400 pro( su vista ),vorrei overcloccarla,ho provato con rivatuner ma niente da fare windows me lo blocca anke con windows defender disattivato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
per quanto riguarda rivaturner mi pare strano che ti si blocchi...pure io ho il vista ma non mi ha dato problemi (riesco cambiare la felocità della ventola tranquillamente, ah ricordati di mettere il tick sul opzione per il salvataggio delle impostazioni anche al riavvio di windows così ti rimane per sempre).
l'overdrive non l'ho mai provato (stai attento al chipset mi pare che supporti solo la serie 7 della AMD...spero di non averla sparata grossa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ah dimenticavo se l'overdrive ti supporta pienamente prova a vedere se c'è anche li l'opizione che ti permentte di salvare le nuove modifiche ha hai apportato alla tua vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io su rivatuner schiaccio quel tasto per far rimanere tutto anke al riavvio...ma quando riaccendo il computer mi dice che l'ha bloccato e le frequenze ritornano quelle standard!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora con l'overdrive faccio prima l'auto regolare..poi sitemo le frequenze come voglio io..faccio orologi delle prove personalizzate...supero il test schiaccio accetta e le frequenze non cambiano di una virgola!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Villaraspa (Vi)
|
hai controllato le frequenze con GPU-Z?
Processore:E6700@2.71Ghz con Dissi Zalman CNPS9000(Portato a passivo)MB: Asus P5B-VM G965 VGA: Nvidia 7800GTX 256Mb @490-675 / In arrivo XFX8800GTS Extreme Edition 320MB Audio: Creative Sound Blaster Live! 24bit RAM: 2GB 813Mhz 4-4-5-11 @1.95v Dissi in Rame Thermalthake HDD: 500GB Sata Case: Originale HP Modificato nei Flussi D'aria Alimentatore: Recom 550W con 32A nella linea +12v |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.