|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: como
|
problema pc, cosa faccio??
ciao, vi spiego subito il problema, ogni tanto mi si blocca il pc dopo un po che va, ogni tanto con relativa schermata blu e ogni tanto si blocca li com'è comparendo solo una riga rossa lunga tutto lo schermo e larga circa 4 cm nella parte superiore del video.
ho una ASUS MAXIMUS 2 FORMULA, INTEL 2 QUAD 9450, 2 GIGA DDR 2 800 MHZ CORSAIR, NVIDIA 8600 GTS XFX , W.D. VELOCIRAPTOR 150 GB. nel cd dei driver della scheda madre c'è anche un programmino x l over clok, io lo uso si chiama SIX ENGINE e mi sembra d'aver notato che il pc si blocca quando cambia le impostazioni di frequenza cpu in automatico. a questo punto il problema potrebbe essere l'alimentatore che non ha i requisiti necessari? 600w ma una ciofeca da super mercato. o la scheda video? leggendo un paio di mess in questa sezione vedo che altri due hanno piu o meno i miei stessi problemi e abbiamo tutti la stessa scheda video se non sbaglio, puo voler dire qualcosa? Ultima modifica di rhs-150 : 29-09-2008 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma disinstallare intanto quella ciofeca di programma e overcloccare dal bios no?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
O semplicemente disinstalla il programma e usa il pc senza overcloccare così vediamo se è questo il problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mio sa che avete ragione, io pensavo che essendo un programma fornito dalla asus fosse un "programmone" invece mi sa che effettivamente è una ciofeca.
io farei tutto volentieri da bios, lo vorrei tanto ma non so neanche da che parte cominciare non avendo mai overkloccato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Intanto non overcloccare nulla e disinstalla il programma così intanto vediamo se i problemi si risolvono
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.