|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
[VI+SPED]ROUTER NETGEAR DG834GTIT 108MB WIRELESS NUOVO
Come da titolo
vendo router netgear dg834gtit 108mbps wireless con modem integrato e 4 porte lan router nuovo appena tornato SOSTITUITO da rma di un mio amico che alla fine non gli serve piu e lha cambiato con un modem usb il router è nuovo sigillato nel cellophan,come lo comprate in negozio IL PREZZO DI VENDITA E' DI 60€ + SPEDIZIONE A SCELTA E A CARICO DELL'ACQUIRENTE RULEZ: pagamento anticipato postepay in vendita ovunque mi avvalgo della facoltà di ritirarlo dalla vendita non do preferenza per consegna a mano Specifiche Tecniche Modello DG834GTIT Produttore Netgear Connessione Supp. ADSL, ADSL2, ADSL2+ Interfacce Rete - Porte LAN: Quattro porte RJ-45 10/100 Mbps auto-sensing, Auto Uplink (incluso un cavo Cat 5 UTP), access point 802.11g e super G - Porta WAN: ADSL RJ-11, T1.413, G.DMT, G.Lite, ITU Annex A Gestione VPN - VPN: NAT traversal (VPN pass-through) per VPN IPSec, PPTP e L2TP Slot Espansione nessuno Wireless 108 Mbps Sicurezza 2 Firewall, no Antivirus Protocolli - Routing statico e dinamico con TCP/IP, pass-through VPN (IPSec, L2TP, PPTP), NAT, UDP, RIP, PPPoE, PPPoA, IP classico, DNS, DHCP (client e server) Altre Caratteristiche - Antenna: 2 dBi - Standard supportati: 802.11g - Capacità non-Standard: Super G Supporto RFC: IPSec tunnel mode (RFC 2401) (modalità pass through), IP v.4DHCP server (RFC 2131)DHCP client (RFC 2131)NAT (many-to-one) (RFC 1631)IP Control Protocol (RFC 1332)Bridged Ethernet Encapsulation (RFC 1483, 2684)PPP over Ethernet (PPPoE) (RFC 2516)PPP over ATM (PPPoA) (RFC 2364)Classical IP over ATM (RFC 1577) - Supporto Utenti: fino a 253 utenti LAN Requisiti Minimi di Sistema - Servizio Internet ADSL - Adapter wireless 2,4 GHz Super G opzionale o adapter Ethernet e cavo per ogni computer-Windows 95, 98, Me, NT, 2000, XP e altri sistemi operativi che supportano i protocolli IP - Internet Explorer 5.0 o Netscape 4.7 o successivi Dimensioni desktop - 171,4 x 114,3 x 25,4 mm peso: 0.3 kg Contenuto della confezione - Router Firewall ADSL Wireless DG834GTIT - Alimentatore - Supporto verticale - Cavo Ethernet - Cavo telefonico - Filtro ADSL per linea telefonica - CD di risorse - Guida all'installazione - Scheda di garanzia e Scheda Informativa sul Supporto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
coda per consegna a mano intanto,il mio a casa non riesco piu a settarlo via web,se si dovesse essere rotto davvero lo prendo io.
farò i test questo weekend,se la coda dura 48 ore resto in coda,altrimenti in caso torno quando ne ho la certezza e vedo se è ancora disponibile.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
coda di 24 ore,meglio specificarlo
fammi sapere cmq
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao coda,
sono tuo cliente fisso ormai fammi sapere se e quando tocca me.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
coda
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mnoga lascia è tuo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
però io posso fare le prove sul mio domani o domenica,quindi potrei confermare non prima di domenica tarda serata.quindi se le code sono di 24 ore sono tagliato fuori,e quindi passa all'altro utente.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok
kondorelli pm
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Coda per consegna a mano.
C'è lo scontrino? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata, avvisami quando spedisci, ciao.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
confermo
lunedi spedisco e poi ci sentiamo in pm per il traking
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.