|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Monopolio sul Bluetooth Toshiba
ho comprato da circa un mese un notebook della toshiba modello A200-
1FN con vista home premium all suo interno. Voglio porvi un problema che da quando utilizzo vista mi perseguita. Nel pannello di controllo non appare come tutti gli altri notebook con vista, Gestione Dispositivi Bluetooth, allora mi son detto sarà un problema hardware visto che il portatile non c'è l'ha integrato... acquisto una chiavetta! Dopo averla acquistata ci riprovo, ma nulla. Alla fine dato che il portatile è in garanzia, mi decido a chiamara la toshiba e espongo il mio problema... di tutta risposta mi dicono di chiamare microsoft, poichè è un problema del sistema operativo, io so soltanto che dopo varie ricerche, e altre telefonate alla toshiba... posso utilizzare il bluetooth soltanto con un programma a pagamento toshiba chiamato Bluetooth Stack, io mi chiedo è possibile che non posso utilizzare il bluetooth con il servizio di vista, che tra l'altro offriva anche Xp ??? qualcuno può darmi una mano?? sto diventando scemo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non c'avevo mai fatto cao perchè non uso Bluetooth ma effettivamente anche il mio Toshiba (12" XP Pro) non presenta periferiche di quel genere.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.