|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
[Monza] Cerco monitor LCD 17"
Cerco monitor LCD da 17" in perfetto stato. (meglio se in garanzia)
MAX 100€ SOLO con consegna a mano zona Monza, Milano, Lecco, Como, Bergamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh a 100€ posso anche lasciartelo, ed a milano dovrei capitarci a breve...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
se se ancora in cerca io devo vendere il mio nec AccuSync 17vm, è in ottime condizioni, davvero come nuovo, non ho l'imaballo originale ma ho tutto, cavi e cd con manuali e sofware
caratteristiche: Generale Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Dispositivi integrati Altoparlanti stereo Larghezza 37.9 cm Profondità 19.3 cm Altezza 38.3 cm Peso 4.6 kg Colore rivestimento Nero, argento Compatibilità PC Schermo Lunghezza diagonale 17" Dot pitch / Pixel pitch 0.264 mm Risoluzione max 1280 x 1024 / 60 Hz Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 60 kHz Tempo di risposta 16 ms Controlli / Regolazioni Volume, Luminosità, Contrasto, temperatura colore Interfaccia VGA (HD-15) Caratteristiche No Touch Auto Adjust (regolazione automatica), Intelligent Power Manager (IPM) Immagine Temperatura colore Regolabile Luminosità immagine 250 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 450:1 Angolo di campo orizz. max immagine 160 Angolo di campo vert. max immagine 140 Ingresso video Segnale video analogico RGB Uscita audio Tipo Altoparlanti - interno Potenza di uscita / canale 1 Watt Espansione/connettività Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sorry mi sono dimenticato di farlo chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.