|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
informazione pc
ciao ragazzi
mi scuso fin da subito se ho sbagliato sezione,ma non sapevo dove mettere questa discussione,in caso chiedo ai moderatori di dirmi dove spostarla. dunque un mio amico deve vendere un pc cosi composto MB. Asus A7N8-X Chipset Nforce 2 Processore AMD Xp 2000+ RAM 768 Mb composti non ricordo bene come ma un modulo è a 333 Mhz e l'altro a 400Mhz di velocità HD 60 Gb Maxtor Scheda video ATI 9600 Pro 128 Mb Alimentatore 400W qtec e mi ha chiesto di vedere quanto potrebbe chiedere..mi date una mano voi per favore? grazie quanto puo chiedere per la somma di questi componenti?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nessuno?
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
post di valutazione non sono ammessi. per avere un idea del valore, bisogna mandare 1 pvt a un mod del mercatino. ora chiudo e segnalo ai colleghi, a breve ti mando un pvt
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.